Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

App per monitorare segnale rete mobile

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Voi ne sapete certamente una più del diavolo e in pochi secondi.
Un'applicazione semplice e completa Android per S6 Samsung per monitiraggio segnale rete mobile?
Grazie.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Si 80express, come ti ha già risposto Ibm, netmonitor e netmonster (per rilevare i segnali) , e cellmapper per la mappatura del segnale su mappa.
Netmonitor e netmonster hanno bisogno di un opportuno database clf affinché forniscano le esatte informazioni della bts a cui sei collegato...
A tal proposito io sto curando ed aggiornando quello wind della sola Sardegna, se mi vuoi aiutare nell'aggiornamento, fammi sapere che te lo mando.. (ci sarebbe proprio la zona di sant'teodoro da Olbia a budoni da sistemare)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie.

Caro zilaghe io ormai mi sono spostato verso l'utonto. Per cui o il telefono prende e non prende e non riesco a stare dietro alle antenne come una volta per cui non posso aiutarti più di tanto
 
Top