Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Gentili visitatori e utenti,
Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
Grazie per il vostro supporto!
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly. You should upgrade or use an alternative browser.
Per quanto mi riguarda è terribile, non che quelle degli altri gestori siano tanto meglio, ma la trovo molto macchinosa e per nulla intuitiva, ogni volta che la apro mi viene subito voglia di richiuderla, per non parlare di alcuni menu che sono lentissimi ad aprirsi o non si aprono proprio.
Oltre a questo ogni tre per due richiede l’autenticazione tramite SMS nonostante sia una cosa che non ho mai richiesto e che detto sinceramente nemmeno mi interessa, per cui se devo controllare qualcosa al volo pure lì sono tutti secondi di tempo buttati che a lungo andare ti fanno girare le balle.
Per quanto mi riguarda un gestore low cost come Very Mobile ha un’applicazione decisamente migliore rispetto a Vodafone che sulla carta dovrebbe essere un prodotto premium.