Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
Ho acquistato un sim Kena giorni fa e mi ero registrato con il numero provvisorio per accedere all'app ma non visualizzavo i dati a mia disposizione. Oggi hanno fatto la portabilità ma registrandomi con il numero che ho portato a Kena non visualizzo ugualmente i dati a mia disposizione. Cosa posso fare?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,563
Reazioni
308
Punteggio
83
Hai provato ad accedere tramite WEB ? Io non uso l'App ed accedo via WEB e li i dati mi sembra di averli visti dopo circa una settimanella .
 
Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
Sì, da Web riesco a vedere tutto. Spero che riesca a visualizzare tutti i dati nei prossimi giorni anche da app. Grazie per la risposta.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Top