Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:Ma come funziona? Ho abilitato qualità rete ma non parte, GPS naturalmente attivato
Mah, vedendo la lista dei comuni potenziati o coperti non penso proprio che li conoscano :-DeXtasy ha detto:I buchi di copertura immagino li sappiano da soli... cmq bella idea
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]3 Italia rivoluziona il servizio clienti tramite App [/FONT]La nuova App di “3” offre ai clienti esperienza innovativa, dinamica e personalizzata in base al profilo e alle abitudini d’uso di ciascuno [/FONT] http://www.cellularitalia.com/comu/h3g190416.php |