Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!che centra windows genuine con avg? genuine serve per il software microsoft non di 3° parti.... cmq io rete ci sarà certamente qualcuno che sa come aggirare l'ostacolo genuine io non sono esperto in questo mi dispaleton ha detto:Grazie per i consigli.
Sto scaricando avg che installerò.
Per Windows Genuine? (scusate, mi sono accorto che ho sbagliato la sigla nel primo post).
Qualcuno lo sa prendere per il naso?
Grazie![]()
ne ho provato uno, ma non funziona e quindi volevo avere una dritta da chi ha già passato questo problema.Uncle Scrooge ha detto:per XP è pieno di metodi
Tecnologo3000 ha detto:io non ho Antivirus...Uso Linux..![]()
hhc ha detto:Uhmmm.... quindi sei un portatore sano!!!....![]()
topoldo ha detto:Da parte sua Avira, IMHO, ha questi difetti:
1. Fastidiosa finestra pubblicitaria che compare nella versione free
2. Impossibilità di eseguire un controllo della posta in uscita nella versione free
3. Lentezza e scarsa affidabilità degli aggiornamenti (problema a quanto pare risolto da qualche mese).
4. Versione italiana non aggiornata a quella internazionale; per questo preferisco installare la versione inglese.
1 Nell'ultima versione hanno cambiato completamente l'interfaccia e mi sembra che sia stata notevolmente semplificata.topoldo ha detto:In precedenza (fino a 2 anni fa) usavo Avast. Non so come sia evoluto nel frattempo ma, all'epoca, aveva, IMHO, tre difetti:
1. Interfaccia utente poco chiara
2. Scocciatura di dovere registrarsi ogni 14 mesi (e per certi utonti può essere un problema...)
3. Relativa pesantezza