Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!che centra windows genuine con avg? genuine serve per il software microsoft non di 3° parti.... cmq io rete ci sarà certamente qualcuno che sa come aggirare l'ostacolo genuine io non sono esperto in questo mi dispaleton ha detto:Grazie per i consigli.
Sto scaricando avg che installerò.
Per Windows Genuine? (scusate, mi sono accorto che ho sbagliato la sigla nel primo post).
Qualcuno lo sa prendere per il naso?
Grazie
ne ho provato uno, ma non funziona e quindi volevo avere una dritta da chi ha già passato questo problema.Uncle Scrooge ha detto:per XP è pieno di metodi
Tecnologo3000 ha detto:io non ho Antivirus...Uso Linux..
hhc ha detto:Uhmmm.... quindi sei un portatore sano!!!....
topoldo ha detto:Da parte sua Avira, IMHO, ha questi difetti:
1. Fastidiosa finestra pubblicitaria che compare nella versione free
2. Impossibilità di eseguire un controllo della posta in uscita nella versione free
3. Lentezza e scarsa affidabilità degli aggiornamenti (problema a quanto pare risolto da qualche mese).
4. Versione italiana non aggiornata a quella internazionale; per questo preferisco installare la versione inglese.
1 Nell'ultima versione hanno cambiato completamente l'interfaccia e mi sembra che sia stata notevolmente semplificata.topoldo ha detto:In precedenza (fino a 2 anni fa) usavo Avast. Non so come sia evoluto nel frattempo ma, all'epoca, aveva, IMHO, tre difetti:
1. Interfaccia utente poco chiara
2. Scocciatura di dovere registrarsi ogni 14 mesi (e per certi utonti può essere un problema...)
3. Relativa pesantezza