Antitrust multa Wind ma anche Fatweb, Telecom, vodafone http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...e-4095accc28c9&DocRulesView=Libero&fromSearch
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:Ah beh, sono praticamente stati multati tutti (tranne Tre), perchè non hanno adeguatamente informato sulle modalità di restituzione del credito....
chissà come mai
PS: Tre avrà informato adeguatamente, ma intanto ancora oggi è difficilissimo sapere quando scade una sim Tre.... per questa faccenduola non la multa nessuno?
Winston Smith ha detto:PS: Tre avrà informato adeguatamente, ma intanto ancora oggi è difficilissimo sapere quando scade una sim Tre.... per questa faccenduola non la multa nessuno?
Uncle Scrooge ha detto:Ogni tanto torna fuori questa storia, ma io continuo ancora a non capire dov'è il problema
Le sim 3 scadono se per 5 mesi non si effettua almeno un evento di traffico a pagamento (che scali qualcosa dal credito standard).
Dato che il dettaglio traffico permette di risalire agli ultimi 6 mesi, basta controllare da lì la data dell'ultimo evento di traffico ^_^
Uncle Scrooge ha detto:Ogni tanto torna fuori questa storia, ma io continuo ancora a non capire dov'è il problema
Le sim 3 scadono se per 5 mesi non si effettua almeno un evento di traffico a pagamento (che scali qualcosa dal credito standard).
Dato che il dettaglio traffico permette di risalire agli ultimi 6 mesi, basta controllare da lì la data dell'ultimo evento di traffico ^_^
Non è il massimo della praticità, ma non ci vedo niente di "multabile", altrimenti ditemi voi cosa c'è che non va
Winston Smith ha detto:Beh, io trovo a dir poco pessimo che per sapere quando mi scade una sim devo andare a controllare 5 mesi indietro (o come dice Andrea, 12 mesi indietro nel caso la sim scada dopo 12 mesi dall'ultima ricarica.)
Sono d'accordo con winston...non può un cliente ricavarsela da solo la scadenza....Winston Smith ha detto:E tutta questione di abitudine? può essere...
Tempo fa tu ti lamentavi che il dettagli excel di Wind è pessimo perchè mette tutto insieme.
Beh, io trovo a dir poco pessimo che per sapere quando mi scade una sim devo andare a controllare 5 mesi indietro (o come dice Andrea, 12 mesi indietro nel caso la sim scada dopo 12 mesi dall'ultima ricarica.)
In ogni caso mi pare una questione abbastanza sanzionabile, sì... non è un dato reso chiaramente ai clienti, perchè se lo devono ricostruire da soli.
Ci sono cose che DEVONO essere rese chiaramente ai clienti. In caso di recesso ti deve essere CHIARAMENTE detto quali sono i tuoi diritti. Se non lo fa, un gestore ne risponde con una multa, perchè non sono informazioni che ti devi recuperare tu (facilmente recuperabili se uno lo volesse), ma che ti DEVE dire lui...