Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Anteprima Canvass 19 luglio su WindWorld

Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
CapitanLibeccio ha detto:
Una domanda, probabilmente stupida: se in seguito alla attivazione di "All Inclusive Summer Edition" si cambia idea e si vuol attivare la telefono incluso per All inclusive che succede? Viene ripristinato il costo mensile della "All Inclusive Standard"?

yes
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Nessuno ha sottolineato ancora una cosa che a mio parere è fortemente peggiorativa: l'incompatibilità del NoiWind, in tutte le sue forme, e del PienoWind con le All Inclusive!
Ad esempio, ad una mia amica che telefona molto avevo fatto fare All Inclusive Silver più NoiWind BIG & PienoWind: cosa le succede adesso? Le tolgano queste opzioni oppure per chi le aveva già attive restano attive???
Se gliele disattivano mi tocca trovargli una soluzione alternativa :wall:
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
D'accordo con l'incopatibilità delle opzioni che è una cosa che mi scoccia sempre però devo dire che io non sono così deluso da queste novità. Per me le all inclusive con il 20% di sconto non sono male tant'è che sto prendendo in considerazione di passare ad abbonamento. Con 20 euro hai 250 minuti/sms + internet + illimitate verso un numero + cellulare. Rimane poi ancora attivabile la SuperTuttoIncluso che non posso attivare perchè non ho possibilità di mettere l'adsl a casa. Ah un'altra cosa...dove sta scritto che la all inclusive summer edition non è compatibile con telefono incluso...sul sito non la vedo sta clausola.
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
D'accordo con l'incopatibilità delle opzioni che è una cosa che mi scoccia sempre però devo dire che io non sono così deluso da queste novità. Per me le all inclusive con il 20% di sconto non sono male tant'è che sto prendendo in considerazione di passare ad abbonamento. Con 20 euro hai 250 minuti/sms + internet + illimitate verso un numero + cellulare. Rimane poi ancora attivabile la SuperTuttoIncluso che non posso attivare perchè non ho possibilità di mettere l'adsl a casa. Ah un'altra cosa...dove sta scritto che la all inclusive summer edition non è compatibile con telefono incluso...sul sito non la vedo sta clausola.


La supertuttoincluso non è attivabile con gli allinclusive summer edition
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
gli mms a 15 centesimi verso wind dovrebbe lasciarli sempre cosi sarebbe na figata
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao! Qualcuno sa se in futuro sarà possibile abbinare qualche offerta SMS (non noi tutti sms) verso wind o verso 1 numero? Trovo strano che tu possa chiamare senza limiti un numero ma non possa scrivere sms :(
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Conte Dacula ha detto:
Puoi attivare tranquillamente Noi Wind Messaggi: 1 €/sett per 1000 SMS-MMS verso Wind.

Sicuro???Gli operatori e il centro wind presso il quale ho sottoscritto l'offerta mi hanno detto di no :(
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Conte Dacula ha detto:
Puoi attivare tranquillamente Noi Wind Messaggi: 1 €/sett per 1000 SMS-MMS verso Wind.

su un postpagato no, inspiegabilmente è solo per prepagati.
E' l'unico motivo per cui non sono ancora passato alla All Inclusive. Ho bisogno di una promo per gli SMS (e magari MMS) verso i numeri Wind o per lo meno verso il numero Wind con cui puoi parlare gratis... non sempre si può parlare ;)
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
su un postpagato no, inspiegabilmente è solo per prepagati.
E' l'unico motivo per cui non sono ancora passato alla All Inclusive. Ho bisogno di una promo per gli SMS (e magari MMS) verso i numeri Wind o per lo meno verso il numero Wind con cui puoi parlare gratis... non sempre si può parlare ;)
hai colto il segno, sincermanente non capisco la logica.
Io ero sicuro di aver letto che si potesse, da bravo pirlozzo ha sottoscritto il contratto con MNP e ora mi ritrovo a dover aspettare 1 mese perchè ormai lo pago, tornare in voda e tornare in wind con ricaricabile per avere la wind 9 e poter usufruire dello sconto 50% su noi tutti... dici che me lo neghino perchè ero già cliente poco prima?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo ci siano problemi.
Sarebbe più bello se si potesse avere gli SMS gratis anche verso il numero preferenziale, a quel punto la All Inclusive per me sarebbe semplicemente perfetta.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ovviamente, passando da un abbonamento ad una ricaricabile, non risulto come nuovo cliente in modo tale da poter usufruire delle promo, vero? Presumo, per logica, sia così ma meglio chiedere ad un esperto!
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Passando da prepagato a postpagato usufruisci delle promo per i nuovi clienti All Inclusive. Facendo l'inverso temo di no...
 
Top