Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Chissà cosa uscirà, ormai il Pieno Wind non è più attivabile ma eliminare l'opzione all'improvviso mi pare esagerato! Nel sito (http://www.wind.it//it/opzioni/scheda65.phtml) è specificato che l'opzione si rinnova automaticamente e se voglio la posso disattivare io. Da pochi giorni mi è stata rinnovata ;).

image2886.png


Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
aiuto...a Natale mi hanno regalato un ipad ..x navigare cosa posso metterci come opzione ? io non ho niente di wind .....
grazie :cool:
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Puoi attivare la Internet No Stop (1 Gb/mese) oppure la Mega Unlimited da 10 Gb/mese.
Dipende da quanto traffico dati hai intenzione di fare.
Ovviamente chiedi al rivenditore una micro sim per iPad ;)
 
A

Albemix

Guest
Zilaghe credo che possiamo stare tranquilli, chi avrà il rinnovo verso marzo-giugno 2013 per altri sei mesi (e si supera luglio 2013, mese in cui verranno tagliati altri costi di interconnessione) Wind cosa farà, o rimodula il pieno a 3 cent per chiamata o lascia altri rinnovi. Nel sito rimangono ancora le condizioni senza un limite o disattivazione forzata.

Ciao marta e benvenuta, vedo che sei di Vicenza:wow:. Per le offerte di Internet dai un'occhiata qui http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina283.phtml?sez=InternetPromo (Per Tablet) e qui http://www.wind.it/it/internet/pc-mac/index.phtml?sez=InternetOfferta le altre offerte internet attivabili. La copertura Wind in zona tua com è:roll:?.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno parla dal'altra sponda :)
Ma non ho capito se sono notizie certe o meno.

Le one mobile scompariranno e verranno proposte sole all inclusive per il business l unica novità è al all inclusive unlimited International che offre 500min di roaming estero in e 500 out più 500min di chiamate internazionali a 63
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
Si ma è canvass business.
Si lo so, ma è possibile che ancora nessuno parli o sappia nulla.
Io vorrei sapere se prolungheranno la superinternet unlimited (chiavetta che include la megaunlimited a 12€ per 5 anni)
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
PROMOZIONE NOI 2 UNLIMITED
Dal 14 Gennaio 2013 tutti i Clienti che hanno un’opzione 'All Inclusive', 'Super Noi Tutti', 'Noi Tutti', Noi Wind, Noi Wind SMS Unlimited o Noi Tutti International potranno godere dei vantaggi dell'opzione Noi 2 Unlimited al prezzo speciale di 2 €/mese - invece di 4 €/mese - per 5 anni.
Anche i Clienti che attivano prima la Noi 2 Unlimited e successivamente una delle opzioni verso tutti usufruiscono del prezzo speciale di 2 €/mese per 5 anni.
La promozione Noi 2 Unlimited si applica automaticamente attivando l'opzione Noi 2 Unlimited da tutti i canali standard.
La Promozione Noi 2 Unlimited è disponibile fino al 17 Febbraio 2013.

Passa a Wind

- All Inclusive con Passa a Wind: 8 €/mese invece di 17 €/mese
- All Inclusive Big con Passa a Wind: 13 €/mese invece di 25 €/mese
- All Inclusive Wind Unlimited con Passa a Wind: 12 €/mese invece di 19 €/mese

- Noi Tutti con Passa a Wind: 5 €/mese invece di 9,5 €/mese
- Noi Tutti Big con Passa a Wind: 8 €/mese invece di 17 €/mese
- Noi Tutti King con Passa a Wind: 19 €/mese invece di 30 €/mese

- Super Noi Tutti con Passa a Wind: 7 €/mese invece di 11 €/mese
- Super Noi Tutti Big con Passa a Wind: 10 €/mese invece di 22 €/mese
- Super Noi Tutti King con Passa a Wind: 25 €/mese invece di 36 €/mese

- Super Noi Wind Unlimited con Passa a Wind: 9 €/mese invece di 15 €/mese

- Noi Wind Unlimited con Passa a Wind: 7 €/mese invece di 12 €/mese

Le christmas edition vengono eliminate e i prezzi torneranno come prima.


Ma delle promo internet non si sa nulla?
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
La promozione 5 Anni x Tutti prevede, per 5 anni dall’attivazione dell'opzione, uno sconto esclusivo sul canone dell’opzione scelta:

- All Inclusive: 8 €/mese invece di 17 €/mese
- All Inclusive Big: 13 €/mese invece di 25 €/mese
- All Inclusive Wind Unlimited: 12 €/mese invece di 19 €/mese

- Super Noi Tutti: 7 €/mese invece di 11 €/mese
- Super Noi Tutti Big: 10 €/mese invece di 22 €/mese
- Super Noi Tutti King: 25 €/mese invece di 36 €/mese

- Super Noi Wind Unlimited: 9 €/mese invece di 15 €/mese

La promo prevede un costo di attivazione di 19 euro, scalato dal credito residuo


PDF:

http://dfiles.eu/files/k3nwehi9q
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
col nuovo canvas avendo io attiva una sim wind con abbonamento posso passare alla versione ricaricabile senza fare MNP? Se si, posso usufruire dello sconto o la pago a prezzo pieno?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Debbo annotare 5 mancanze:
- nei bundle off net mancano gli mms (mancanza da poco ok...)
- un' opzione che ingloba sms e chiamate in un' unica "noi2" MANCA (ABBASTANZA GRAVE), la noi2 unlimited comprende solo la voce
- MANCA ANCORA UN' OPZIONE FLAT ON NET CON PICCOLA QUANTITà DI SMS OFF NET TIPO vodafone square smart, cazzo è cosi difficile metter 50/80 sms al mese verso tutti all' ALL inclusive unlimited???? (mancanza molto grave)
- sarebbe bello poter avere nelle ricricabili all inclusive e all inclusive big minuti (e magari pure gli sms) illimitati verso un numero wind, cosi come avviene negli abbonamenti postpagati all inclusive smart e silver
- negli abbonamenti postpagati all inclusive smart e silver sarebbe bello poter avere oltre ai minuti illimitati verso un numero wind pure gli sms verso quel numero
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Mancanza grave considerando che hanno tolto la noi tutti sms big... Adesso se uno ha opzioni on net non può avere niente per sms vs tutti... E anche se uno vuole poche chiamate e tanti sms non c'è nulla!
Per quanto riguarda la noi2 totale basta attivare quella più noi wind sms come con tim!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma scusate ma stavo appunto leggendo che
Dal 14 gennaio 2013 le opzioni Noi Wind Big, Super Noi Wind, Noi Wind Messaggi, Noi
Wind Social e Noi Tutti SMS Big non sono più sottoscrivibili. A partire dalla stessa data
non è più sottoscrivibile l’opzione Noi 2 Unlimited nella versione settimanale.

Ma sono pazzi a togliere la noi tutti sms prima e ora la noi tutti sms big???
 
Top