Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Android VS iOS

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
Sullo scaldare, strano. Il mio 11 non lo fa mai, tranne quando lo ricarico a 20W, ma quello credo sia normale.
A me con gli occhiali da sole di solito riconosce, hai provato a ricalibrare il Face ID indossandoli?

La mancanza di uno sblocco con impronta si sente eccome. Dal 14.6 si può usare l'Apple Watch ed è di una comodità assurda, ma per chi non ce l'ha rimane una rottura.
Non scalda troppo troppo eh...ma si sente che vicino la fotocamera scaldicchia. Avevo visto "uno scontro " tra cpu ed in effetti A14 scalda più della concorrenza exynos e Qualcomm .

Per gli occhiali da sole ho provato di tutto ma nulla.
Con i vecchi rayban invece mi riconosce.
Anche ad altri comunque ho letto di problemi con face id e marca Persol . Ed è un po' fastidioso quando sono fuori:
abbassa la mascherina + alza gli occhiali da sole = finalmente mi sblocca

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Non so come funzioni Face ID, ma riconosce le facce ruotate di 90°?
Se sì, proverei lo sblocco coi Persol e rotazione di 90°. Per pura curiosità scientifica.
Se non le riconosce normalmente, invece: come non detto.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Non so come funzioni Face ID, ma riconosce le facce ruotate di 90°?
Se sì, proverei lo sblocco coi Persol e rotazione di 90°. Per pura curiosità scientifica.
Se non le riconosce normalmente, invece: come non detto.
No no, il viso dev’essere di fronte e con gli occhi aperti, altrimenti non si sblocca.
Mi viene da pensare che sia per colpa della polarizzazione delle lenti, che non fanno passare il laser.
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
Ho sempre avuto Android, in particolare, da buon fan del marchio Sony, ho avuto tutta la serie dei dei vari z1 compact, z2 compact, z3 ecc.. Putroppo Sony nel corso degli anni ha cominciato non solo ad aumentare i prezzi ma anche a combinare pasticci con bug ripetuti sulle proprie versioni di android ( mi ricordo una fastidiosissima sullo z3 compact riguardava il bug wi fi, una volta acceso il wifi vi era un battery drain assurdo..).

Circa un anno fa ho deciso di prendere l'iphone 11 perchè l'avevo visto da conoscenti e mi era piaciuto, soprattutto lato multimedia,foto,batteria. A distanza di mesi rimane uno dei telefoni più equilibrati in assoluto. Aggiornamenti costanti, niente cazzate o bug riscontrati, un sistema abbastanza lineare , da la sensazione di affidabilità. Certo qualcosina fa storcere il naso, tipo che per l'aggiornamento bisogna per forza scaricarlo con il wifi. Secondo me proprio questo modello ha '' rubato'' parecchi utenti Android, inoltre usato lo si trova ad un prezzo accettabile. Face id mi è sempre andato bene, con occhiali e anche al buio. Le applicazioni sono tutte ottimizzate per il sistema, gira sempre tutto bene.

Il reparto audio e video è veramente eccezionale, nulla da aggiungere.

Insomma è un terminale sicuramente affidabile come tutto il sistema ios, meno da smanettone ma ha comunque molta sostanza.


La vera domanda è : dopo essere cresciuto in ambiente Android, tornerei mai a quest'ultimo dopo aver provato ios su iphone 11?

Ad oggi la risposta è Ni.
 
Top