ilblago81 ha detto:Magari lo andiamo sotto casa a cercare ��
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La zona non e' dove abito attualmente. E comunque se volete venire una birra in frigo c'e' sempre
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Magari lo andiamo sotto casa a cercare ��
ilblago81 ha detto:Se la BTS ha 4G, serve l'enodeb .
Altrimenti posso provare a vedere con il cellid del 3G.
ilblago81 ha detto:Se la BTS ha 4G, serve l'enodeb .
Altrimenti posso provare a vedere con il cellid del 3G.
steveone ha detto:vedi perche' l'ho censurato? perche' ci sono persone che non avendo niente da fare guardano queste cose.
Lo screen è di ieri.
ilblago81 ha detto:Non capisco francamente perchè nascondere il cellid. Paura di trovarsi qualcuno del forum sottocasa ?
Poi senza cellid, senza spaere la bts a cui sei agganciato, diventa difficile/impossibile aiutarti
steveone ha detto:centro commerciale a Reggio Emilia dove mi pare di aver capito ci sia il negozio wind di un utente del forum. rispondo e di colpo mi va il segnale a zero. comunicazione incomprensibile. metto giù e faccio lo screenshot. ma è il mio telefono o è wind ad avere problemi??? ormai non riesco ogni volta a completare una chiamata...
ibm17 ha detto:Onestamente in anni di Wind tutti sti problemi non ne ho mai avuti. Può capitare a volte, ma che te lo faccia con regolarità e ovunque francamente inizio a pensare che la rete non sia l'unica causa... Non hai un altro telefono o qualcuno con Wind a cui chiedere?
ma un problema come il mio ti capita? sono in chiamata e di colpo zero segnale...LION Tech ha detto:A Reggio ho tanti di quei problemi che al momento sto solo aspettando l'arrivo della rete unica.
sbagli. qui non mi sto lamentando ma siccome questo settore mi appassiona voglio capire. con tim non avevo problemi e mi annoiavo...Simone97 ha detto:Ragazzi se vi trovate male con Wind cambiate gestore, lamentarvi continuamente qui sul forum non risolverà magicamente la situazione <_<
steveone ha detto:sbagli. qui non mi sto lamentando ma siccome questo settore mi appassiona voglio capire. con tim non avevo problemi e mi annoiavo...
ma fate molte attivazioni o molto calo di mnp in wind?LION Tech ha detto:Almeno vedi il bicchiere mezzo pieno! Ahahah
Comunque più che problemi nelle chiamate (che hanno davvero una qualità pessima), riscontro una connessione internet altamente instabile.
PING che passa da 70 a 4000 da un secondo all'altro e velocità oscillanti tra 0,5 a 30 Mbps.