Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Ancora dettaglio chiamate abbonamento

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
ancora una perla dal dettaglio chiamate del 155 on line per abbonamento..
Entrando nel "traffico non ancora fatturato", dove *dovrei* vedere quanto ho speso dall'ultima bolletta, trovo quanto segue (copio e incollo):

Dettaglio chiamate non ancora fatturate relative alla linea xxxxxxxxx effettuate dal 19/08/2008 al 01/07/2009

Come se da un anno a questa parte non avessi pagato nemmeno una fattura :p

Inoltre i bonus da pieno sms vengono giustamente indicati in "negativo" nella fattura:

Sms Si Autoricarica: -4,525000

Mentre i bonus da pieno wind, chissà perchè, no :unsure::

Chiamata Ricevuta Con Pieno Wind: 16,523333

Misteri... chissà se lo sistemeranno prima o poi.. :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
speriamo che sistemino non solo la questione del pieno wind ma anche il fatto di poter consultare i bonus residui in tempo reale ( magari come accade sulle ricaricabili) ma anche il dettaglio delle chiamate aggiornato con un po piu di frequenza ( il mio è fermo al 19/6).
Una autopia poi sarebbe togliere la TCG....
Ciao ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi sono entrato nel mio WindeCare ed è apparsa la voce "Verifica traffico incluso" dove dovrebbero essere disponibili tutte le soglie (traffico internet, traffico sms e traffico voce) la pagina che mi compare è questa:

In questa pagina è indicato il traffico effettuato nel bimestre in corso, distinto tra le varie tipologie incluse nel canone bimestrale
- i minuti di traffico voce nazionale (fino a 700 per All Inclusive, fino a 1400 per All Inclusive Plus, fino a 3000 per All Inclusive Gold, fino a 5000 per All Inclusive Platinum);
- gli SMS nazionali (fino a 200 per All Inclusive, fino a 400 per All Inclusive Plus, fino a 800 per All Inclusive Gold, fino a 1200 per All Inclusive Platinum);
- i Kb (fino a 2 GB per All Inclusive, fino a 4Gb per All Inclusive Plus, fino a 6Gb per All Inclusive Gold, fino a 10 Gb per All Inclusive Platinum);
- i minuti di traffico roaming dall´ Europa vs tutti I telefonini Wind (fino a fino a 40 per All Inclusive Gold, fino a 60 per All Inclusive Platinum).

1GB equivale a ca 1 milione di Kb

E´ indicata anche la quota di traffico effettuato vs l´Operatore 3

Puoi richiedere le stesse informazioni inviando un sms gratuito al 4159 con il testo "verifica traffico incluso" dalla SIM di interesse

Finalmente ci siamo quasi !!!! :thumbup:

Ciao

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
manukmobile ha detto:
Oggi sono entrato nel mio WindeCare ed è apparsa la voce "Verifica traffico incluso" dove dovrebbero essere disponibili tutte le soglie (traffico internet, traffico sms e traffico voce) la pagina che mi compare è questa:

In questa pagina è indicato il traffico effettuato nel bimestre in corso, distinto tra le varie tipologie incluse nel canone bimestrale
- i minuti di traffico voce nazionale (fino a 700 per All Inclusive, fino a 1400 per All Inclusive Plus, fino a 3000 per All Inclusive Gold, fino a 5000 per All Inclusive Platinum);
- gli SMS nazionali (fino a 200 per All Inclusive, fino a 400 per All Inclusive Plus, fino a 800 per All Inclusive Gold, fino a 1200 per All Inclusive Platinum);
- i Kb (fino a 2 GB per All Inclusive, fino a 4Gb per All Inclusive Plus, fino a 6Gb per All Inclusive Gold, fino a 10 Gb per All Inclusive Platinum);
- i minuti di traffico roaming dall´ Europa vs tutti I telefonini Wind (fino a fino a 40 per All Inclusive Gold, fino a 60 per All Inclusive Platinum).

1GB equivale a ca 1 milione di Kb

E´ indicata anche la quota di traffico effettuato vs l´Operatore 3

Puoi richiedere le stesse informazioni inviando un sms gratuito al 4159 con il testo "verifica traffico incluso" dalla SIM di interesse

Finalmente ci siamo quasi !!!! :thumbup:

Ciao

Veramente un'ottima notizia!!! finalmente qualcosa si è smosso!!!:lol::thumbup: altrimenti era un incubo per gli abbonamenti!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A questa mattina, entrando nella sezione, il messaggio è sempre "Siamo spiacenti ma al momento non sono disponibili i dati richiesti" :sigh:
Più tardi chiamo il 155 e vi aggiorno in merito .... il fatto che non è una bufala è una buona cosa ....... però che lentezza !!! :thumbdown:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sempre che il 4159 non sia collegato ai dati dello stesso database... sarebbe una beffa nella beffa

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi aggiorno ..... Venerdi scorso ho chiamato il 1928 e l'operatrice mi ha detto che hanno dei problemi ed entro la giornata di sabato sarebbero stati risolti ..... ad oggi (lunedì) ancora niente ..... complimenti wind :nono: :thumbdown:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi è comparsa questa tabella :

Traffico Voce Nazionale escluso Operatore 3 (min.): 0
Traffico Voce Nazionale verso Operatore 3 (min.): 0
SMS Nazionali escluso Operatore 3: 0
SMS Nazionali verso Operatore 3: 0
Traffico Internet/WAP (Kbyte): 0

Adesso vediamo quando la aggiornano. <_<