Anderaz ha detto:No.
Ma io ho specificato che:
Trattasi di ipotesi, in caso di determinate condizioni.
Aggiungo: parlo di condizioni particolari, dal momento che avevo letto da qualche parte (ora mi cerco l'articolo) che Apple chiede agli operatori una percentuale anche sull'abbonamento, o una roba del genere...
Aggiungo 2: ho trovato l'articolo: cliccami. Il paragone col DVB-H è dato dal fatto che si voglia evitare una spesa superiore alla resa.
Hai ragione, Apple chiede una percentuale sulla vendita e una percentuale sui ricavi degli abbonamenti, ovviamente tali compensi sono parametrati sull'esclusiva (AT&T paga cifre assurde, tipo il 30% dei canoni e consumi + un una tantum, ma è l'esclusivista per 250 milioni di americani).
Comunque, secondo me conviene eccome.O almeno, così si direbbe dal comportamento degli operatori, che mai si convenzionerebbero senza convenienza
Per il DVB-H, invece, secondo me il successo era tutt'altro che assicurato già prima della partenza, ma ci hanno voluto provare.D'altronde, eravamo il popolo delle suonerie a 15.000 lire, perchè non avremmo potuto pagare per vedere la tv diventando ciechi?E' andata male a loro, stavolta