Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ormai... si adegueranno tutti su questa linea, ma bisogna dire che a lanciare l'idea è stata la nostra amata Wind che stavolta ha creato un precedente goloso per tutti i concorrenti.
Tommi ha detto:Siamo al limite della truffa (o forse siamo oltre...) quando si legge che il prezzo di un'opzione è di 6€/mese, ma il mese è fatto di 4 settimane!!! Io al massimo conoscevo il mese dell'anno fiscale (se ricordo bene il nome) che è fatto di 360 giorni (diviso per 12 mesi, qundi 30 gg al mese)... ma a 28 giorni non esiste!
Detto questo, le rimodulazioni dei prezzi ormai erano diventate antipatiche... hanno deciso di rimodulare la loro durata!
Come quando aumenta il carburante, ma molti se ne fregano tanto fanno rifornimento sempre di 20€!
Winston Smith ha detto:[...]
Ora la fattura arriva ogni 56 giorni solari. E quando mi scrivono che lo fanno per ragioni di semplificazione, mi fan venire la voglia di infilargli il telefono in qualche posto.
Almeno non mi prendessero per il culo, non hanno semplificato niente ed anzi... ora capire quando arriva la fattura, quando scadono eventuali soglie, è diventato complicato, anzi impossibile.
[...]