Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Anche i canoni della telefonia fissa passano da 1 mese a 4 settimane

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Avete letto la brutta notizia? Come per la telefonia fissa.csempre peggio questo gestore, sempre peggio.

PS: urge articolo del nostro Enrico. :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
Vigila che gli aumenti vengano fatti a cartello da tutti e 4 senza distinzioni :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
FastWeb anche passerà alle 4 settimane?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
PREG GPRS ha detto:
FastWeb anche passerà alle 4 settimane?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora non hanno detto nulla. Ma tanto se l'andazzo è quello...

A

Albemix

Guest
Vergognoso, tra 1000 aumenti di qua e di la ormai le persone saranno quasi costrette a "subire" o a cambiare operatore (peggio alla disdetta del telefono). E' aumentato pure il gas e la luce dal 1 luglio 2016. Infami, Italia sempre più povera per noi italiani!.

Il futuro dei giovani? Single e senza lavoro, oppure lavorare come schiavi per vivere al minimo:furious::furious::furious:. Si salvano i figli di papà o i benestanti, tranquilli che i genitori non sono eterni.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Inviato via PEC recesso dal contratto All inclusive unlimited. Questi furbi rimodulano in estate quando uno è in ferie e non fa caso alle bollette e, tantomeno, alle comunicazioni in terza pagina....

Al massimo rientro con ADSL absolute con sconto per sempre a 19,90 intestando la fornitura a mia moglie....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
doctornokia ha detto:
Inviato via PEC recesso dal contratto All inclusive unlimited. Questi furbi rimodulano in estate quando uno è in ferie e non fa caso alle bollette e, tantomeno, alle comunicazioni in terza pagina....

Al massimo rientro con ADSL absolute con sconto per sempre a 19,90 intestando la fornitura a mia moglie....

Hai dovuto restituire anche gli apparati?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo il router non si può più restituire :censored: ....a me hanno addebitato 39,91 € l'acquisto router a seguito disattivazione abolute adsl per variazione condizioni contrattuali, chiesto tramite assistenza fb e mi hanno richiamato dicendomi che è così punto e basta. :furious:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Raf85 ha detto:
Purtroppo il router non si può più restituire :censored: ....a me hanno addebitato 39,91 € l'acquisto router a seguito disattivazione abolute adsl per variazione condizioni contrattuali, chiesto tramite assistenza fb e mi hanno richiamato dicendomi che è così punto e basta. :furious:
Se hai voglia puoi provare a iniziare un tira e molla tramite PEC.
Ed eventualmente Corecom
Alla fine mica hai disdetto per motivi tuoi. E poi che te ne fai di un router che funziona solo con infostrada?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
fra55 ha detto:
Hai dovuto restituire anche gli apparati?

Quando sottoscrissi il contratto l'apparato era gratuito in comodato d'uso per 2 anni dopo di che diventava di proprietà in caso di recesso o passaggio ad altro operatore.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Raf85 ha detto:
Purtroppo il router non si può più restituire :censored: ....a me hanno addebitato 39,91

io ho semplicemente bloccato il rid in banca, così quando riceverò l'ultima bolletta a casa se tutto ok: pago. In caso contrario NON pago e vado al Corecom!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla fine si è rotto il router dei miei, quindi riutilizzo per loro il router affibiatomi da infostrada :cool: evito di dover spendere una decina di euro per rispedirglielo, madare raccomandate e comprare un router nuovo per loro....