Ciao a tutti
scrivo a voi per cercare di cpairci meglio, soprattutto i tempi, e vi spiego la mia esperienza
2 anni fa ero abbonato a Infostrada con Tutto Incluso, poi per problemi di congestione della centrale che serve la mia zona, sono stato costretto a dare disdetta e passare ad altro operatore (e, per la mia esperienza con IS, posso solo dire per fortuna
)
Venerdì cono andato ad un centro Wind per attivare l'abbonamento di telefonia mobile All Inclusive Smart con MNP
L'addetta mi ha detto che la mia angrafica risultava bloccata e, dopo chiamata al 155, abbiamo accertato che risultava non pagata una fattura inerente la vecchia ADSL di una cifrona ... 7,57 euro
L'operatrice del call center mi ha dato le coordinate per il pagamento con bollettino postale, che ho immediatamente versato e, la sera stessa, ho inviato il fax all'apposito numero in modo che potessero sbloccarmi l'anagrafica.
La stessa operatrice mi ha detto che se pagavo e mandavo il fax in giornata, la mia anagrafica sarebbe stata sbloccata dal giorno successivo.
Nel frattempo avevo lasciato delega scritta al centro wind di attivarmi il contratto.
Oggi gli stessi mi hanno chiamato dicendomi che l'anagrafica era ancora bloccata e non potevano ancora procedere con l'abbonamento; ho subito chiamato il 155 e, con mia sorpresa, l'operatrice mi ha riferito che il fax risultava arrivato ed era tutto ok ma, per sbloccare l'anagrafica, servivano almeno 15gg, se non di più essendo una fattura del 2008, in quanto l'apposito reparto doveva segnare la fattura come pagata (operazione che si fa in un click avendo un fax di avvenuto pagaamento!!!)
A voi risultano questi tempi per una cifra di nemmeno 10 euro?
Tra l'altro non vorrei arrivar lungo coi tempi e perdere la promozione che c'è ora, considerando soprattutto che Infostrada non mi ha mai mandato alcun avviso di mancato pagamento, ma è saltato fuori solo adesso (si, probabilmente gli costava meno star zitti che cercare gli 8 euro con un recupero crediti!)
Grazie a tutti
Spero proprio di potermi attivare in fretta e poter apprezzare Wind mobile
scrivo a voi per cercare di cpairci meglio, soprattutto i tempi, e vi spiego la mia esperienza
2 anni fa ero abbonato a Infostrada con Tutto Incluso, poi per problemi di congestione della centrale che serve la mia zona, sono stato costretto a dare disdetta e passare ad altro operatore (e, per la mia esperienza con IS, posso solo dire per fortuna
Venerdì cono andato ad un centro Wind per attivare l'abbonamento di telefonia mobile All Inclusive Smart con MNP
L'addetta mi ha detto che la mia angrafica risultava bloccata e, dopo chiamata al 155, abbiamo accertato che risultava non pagata una fattura inerente la vecchia ADSL di una cifrona ... 7,57 euro
L'operatrice del call center mi ha dato le coordinate per il pagamento con bollettino postale, che ho immediatamente versato e, la sera stessa, ho inviato il fax all'apposito numero in modo che potessero sbloccarmi l'anagrafica.
La stessa operatrice mi ha detto che se pagavo e mandavo il fax in giornata, la mia anagrafica sarebbe stata sbloccata dal giorno successivo.
Nel frattempo avevo lasciato delega scritta al centro wind di attivarmi il contratto.
Oggi gli stessi mi hanno chiamato dicendomi che l'anagrafica era ancora bloccata e non potevano ancora procedere con l'abbonamento; ho subito chiamato il 155 e, con mia sorpresa, l'operatrice mi ha riferito che il fax risultava arrivato ed era tutto ok ma, per sbloccare l'anagrafica, servivano almeno 15gg, se non di più essendo una fattura del 2008, in quanto l'apposito reparto doveva segnare la fattura come pagata (operazione che si fa in un click avendo un fax di avvenuto pagaamento!!!)
A voi risultano questi tempi per una cifra di nemmeno 10 euro?
Tra l'altro non vorrei arrivar lungo coi tempi e perdere la promozione che c'è ora, considerando soprattutto che Infostrada non mi ha mai mandato alcun avviso di mancato pagamento, ma è saltato fuori solo adesso (si, probabilmente gli costava meno star zitti che cercare gli 8 euro con un recupero crediti!)
Grazie a tutti
Spero proprio di potermi attivare in fretta e poter apprezzare Wind mobile
