Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Amplificatore di segnale GSM

Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Nella mia nuova casa sono in una di quelle zone sfortunelle dove sono a cavallo tra segnale pieno Tim e segnale debole 3... mi chiedevo se una soluzione potrebbe essere QUESTA... Che ne pensate? ne esistono anche di altre marche magari acquistabili direttamente in Italia?
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Si trovano anche in Italia (magari non "belli" come quello, diciamo che la maggior parte sono prodotti cinesi importati): potrebbe essere una soluzione, anche se mi rimangono dei dubbi sulla legalità o meno dell'installazione, e soprattutto sul prezzo: 3-400€ (o anche molto di più per i modelli più completi dual band) non sono pochi.. forse ti merita passare a TIM ;)
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
bandagufo ha detto:
3-400€ (o anche molto di più per i modelli più completi dual band) non sono pochi.. forse ti merita passare a TIM ;)

mmm in effetti il prezzo è un po' fuori di testa, senza contare che a me servirebbe per amplificare la connessione UMTS... ma un contratto come 3Power PRO (quello vecchio) con Tim me lo sogno, mangerei fuori il prezzo dell'apparecchio in 6 mesi di bollette! :sigh:
 
Top