Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Super Big: un’araba fenice

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,767
Punteggio
113
[h=2]All Inclusive Super Big: un’araba fenice[/h]
Gradita novità in casa Wind per chi vuole tornare con il gestore arancione. Per pochissimi giorni infatti, fino al prossimo 22 Ottobre, sarà possibile effettuare in tutti i negozi Wind la portabilità del proprio numero attivando la promo All Inclusive Super Big, risorta dall’estate del 2013, costituendo una delle migliori promozioni Wind disponibili sul mercato.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,767
Punteggio
113
giovax ha detto:
ehm, e dove sarebbe la differenza con la AID?

Non c'è, anzi la digital è meglio, ma magari tanti non voglio stare con il pensiero di caricare solo online etc.. quindi fanno questa e via.

Windisti
Reazioni
105
Punteggio
63
Deve essere per forza una winback? Non può essere con una mnp? Vale sul tutto il territorio?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la All Inclusive 1000 di Wind in giro fino a pochi giorni fa e la Special 1000 di Vodafone... è un po' grama come promozione.

Ce l'avevo anch'io a suo tempo e l'ho lasciata ben volentieri per la Special 1000 di Vodafone.

Bisogna però riconoscere che nel Giugno 2013 ha contribuito a dare una bella smossa alla concorrenza.

L'unica cosa positiva è che sia attivabile da tutti coloro che passano a Wind, senza troppi sbattimenti o giri strani.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,767
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Deve essere per forza una winback? Non può essere con una mnp? Vale sul tutto il territorio?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Non è winback, è libera per tutti.
michelerossi ha detto:
Ormai ibm è proprio giornalista lanciato: sceglie anche i titoli ad effetto. :thumbup:
Visto? :p ormai non mi batte nessuno!
w1ndBlack-66 ha detto:
Sono cliente Wind dall'estate 2013 proprio grazie a queste offerte ;)
Anche io l'ho attivata subito e mai cambiata fino ad ora...

A

Albemix

Guest
Non male come AI.

Ma le date non sono corrette, si parla del 2005 e 2006:p.

2005_2006.png

Begli anni che erano.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,767
Punteggio
113
Quello è solo un redirect automatico del sito alle parole "All Inclusive", sul link della notizia c'è scritto tutto correttamente :D