Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Super Big:mi rimarrà?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Un saluto a tutti!!!Quest'estate ho aderito alla fantastica offerta della Wind All Inclusive Super Big(460 min,460 sms e 2GB)...Ho letto per la rete(se ho capito bene)che probabilmente Wind modificherà tutte le offerte passate(nonostante il vincolo di 5 anni...).Ora chiedo a Voi che siete i numero 1:rischio di perdere questa FANTASTICA offerta?Oppure a 10,08cent mensili potrò tranquillamente continuare ad usufruire della medesima?Grazie anticipatamente!!!:thumbup:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Per ora solo la All Inclusive Digital è stata rimodulata, le altre restano invariate in attesa di comunicazioni da Wind. Speriamo bene, anche io ho questa offerta :D

Inviato dal mio GT-I9100

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Per ora solo la All Inclusive Digital è stata rimodulata, le altre restano invariate in attesa di comunicazioni da Wind. Speriamo bene, anche io ho questa offerta :D

Inviato dal mio GT-I9100
Molte grazie ibm!!!Penso che All Inclusive Super Big e Vodafone Special siano state le migliori offerte del 2013...(per fortuna se dovesse essere rimodulata la All Inclusive Super Big almeno mi rimane la Vodafone Special...)

A

Albemix

Guest
Stessa promo che ha la mia donna, è una delle migliori offerte dell'estate 2013 (non verranno mai più riproposte alla cifra di 10€). E' scorretto però rimodularla l'opzione dove prima si diceva "per sempre"; almeno l'operatore non scrive "un prezzo per l'eterno" così si fa più bella figura, una rimodulazione del genere mi ricorda la vecchia tariffa Wind 10. Finora Wind ha ritoccato solo un'opzione, Vodafone la peggiore per aver rimodulato tutti i pacchetti (sul loro social c'è una bufera di persone indignate) tranne la special ma forse viene rimodulata anche quella. Tim e H3G silenzio totale.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Se wind mi tocca la big o la super vado a 3 pur con rete a groviera

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Se wind mi tocca la big o la super vado a 3 pur con rete a groviera

Esageratoooo... Dipende quanto la ritocca e se ne vale ancora la pena (sempre che mi auguro che non si permettano, altrimenti sai che esodo di clienti). Per me H3G non è manco presa in considerazione, preferisco l'EDGE spompato Wind ma che almeno mi fa navigare ovunque.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga io ho anche la Vodafone Special,(che e'anche piu'vantaggiosa)ma preferisco la Wind poiché nella mia zona ha una velocità di navigazione NETTAMENTE superiore...Pensate che ne usciranno nuove promo Wind così vantaggiose nei prossimi mesi?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ieri qualcosa di avviso cambio condizioni è arrivato via sms a mia zia... stasera leggo e vi aggiorno!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Br1 ha detto:
ieri qualcosa di avviso cambio condizioni è arrivato via sms a mia zia... stasera leggo e vi aggiorno!

Molte grazie!!!

A

Albemix

Guest
H3G va a zone e si salva grazie a Tim, finora nelle mie zone non ho più visto nessuna nuova installazione di Vodafone H3G e Tim. Wind molto bene, Tim è l'unica per l'aggiornamento e avanzamento dell'LTE anche in provincia.

Saeuti

Albemix

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Br1 ha detto:

Scusate il ritardo questo è quanto è arrivato via sms su cell di mia zia tariffa base ante Wind All Inclusive Super Big è/era Wind 12 del 2011 "Gentile Cliente, le ricordiamo che il 25/02/14 all Inlcusive Super Big si rinnova al costo di 10.08 euro (IVA inclusa 22%). La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua offerta, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha il diritto di recedere gratuitamente entro il 13/04/14. info su Wind.it (Area clienti) e 158.

In precedenza, sforato il monte minuti/chiamate quando era il costo delle chiamate?

G

giovax

Guest
Br1 ha detto:
In precedenza, sforato il monte minuti/chiamate quando era il costo delle chiamate?

quello del piano tariffario base associato alla sim (Al Secondo, Senza Scatto, Wind 10, Wind 12 .... ecc. ecc.)

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
grazie giovax...
poco fa l'sms che ho postato stamattina è arrivato pure a mio padre che da qualche anno aveva una All inclusive abbonamento poi convertita in ricaricabile Super Big a inizio settembre 2013. Il piano base di mio padre è un Wind15.
Sms arrivato pure a mia moglie e ai miei suoceri. :paura:Forza Wind! con Wind niente è per sempre! :whistling:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io l'ho abbandonata due mesi fa ed è stato un erroreper via della copertura di vodafone che da me fa pena.
In ogni caso se aumentassero il prezzo di quest'offerta rimarrebbero sempre alternative ottime. La mia attuale ad esempio è noverca gold, 1 euro in più ma molti più minuti.
Quello che credo terrà molti in wind anche con un eventuale aumento di prezzo sono le absolute scontate per chi ha all inclusive... Cambiando si andrebbe a spendere di più...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi se ho capito per la All Inclusive Super Big sinora non cambia nulla?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Esatto...

Inviato dal mio GT-I9100

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Molte grazie, raga per le ulteriori delucidazioni.

A

Albemix

Guest
Mia morosa attualmente di base ha la vecchia Super Senza Scatto da 17 cent al minuto (0.12€ per gli sms), ha già esaurito una volta i 460 minuti ma per fortuna è coperta con la tariffa base (non più sottoscrivibile), la nuova tariffa a 29 cent è da pura follia!.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per fortuna dovrebbe rimanere senza essere rimodulata...