Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono davvero allettato :lol:dall'offerta dell'all inclusive summer edition (silver), ma ho dei dubbi... :blink:

1) il mio notevole credito residuto della ricaricabile che fine farebbe :wacko:?? potrei utilizzarlo fino ad esaurimento per finanziarmi l'all inclusive ??? Oppure lo perdo :ranting:???

2) Non ho capito bene se c'è l'offerta a 40€ per due anni e la tcg la pago, oppure pago solo 40 e basta senza neanche la tcg :lol:???

Grazie....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il credito residuo viene scontato sul conto telefonico ma mi sembra fino a un certo limite, oppure se si supera quel limite il passaggio ad abbonamento non è accettato.

C'è lo sconto sulla TCG per 2 anni quindi paghi solo il canone mensile e tutto ciò che non rientra nell'offerta.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho solo una domanda da fare agli abbonati AllInclusive :
Avete mai ricevuto fatture palesemente errate per le quali sia stato richiesto risarcimento o fatture di importi superiori a quanto previsto e senza motivazioni logiche ?

Mi scuso con tutti per la domanda un pò particolare, ma vedo su altri siti e blog lamentele di clienti di altre compagnie al riguardo e vorrei capire se in Wind si sia mai verificato uno degli errori citati.
Insomma, Wind fattura regolare oppure ogni tanto ci marcia ?

Grazie anticipate a tutti !!!

P.S.:
Dimenticavo:
Facendo il passaggio da ricaricabile ad abbonamento, entro quanti giorni viene attivato e reso operativo l'abbonamento ?
Ho sentito di gente che gli è stato attivato in poche ore. Possibile ?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
TonyP62 ha detto:
Ho solo una domanda da fare agli abbonati AllInclusive :
Avete mai ricevuto fatture palesemente errate per le quali sia stato richiesto risarcimento o fatture di importi superiori a quanto previsto e senza motivazioni logiche ?

Mi scuso con tutti per la domanda un pò particolare, ma vedo su altri siti e blog lamentele di clienti di altre compagnie al riguardo e vorrei capire se in Wind si sia mai verificato uno degli errori citati.
Insomma, Wind fattura regolare oppure ogni tanto ci marcia ?

Grazie anticipate a tutti !!!

P.S.:
Dimenticavo:
Facendo il passaggio da ricaricabile ad abbonamento, entro quanti giorni viene attivato e reso operativo l'abbonamento ?
Ho sentito di gente che gli è stato attivato in poche ore. Possibile ?

Non ho mai ricevuto fatture irregolari da quando sono in abbonamento. Ho cominciato circa due anni fa prima con Wind 8 e ora con All Inclusive Smart. I problemi sono stati altri (cerca il post sui contatori che non funzionavano. Problema ormai risolto).
Sulle fatture, almeno per me, nessun problema. Anzi in tal senso, quando ho avuto qualche dubbio, gli operatori del 155 si son messi di buona lena per spiegare e chiarire il tutto con buona efficienza.
Sul passaggio non ti so dire ma se vai in un centro Wind sicuramente bastano poche ore, al massimo una giornata o poco oltre.
Per il pagamento delle fatture ti consiglio vivamente di effettuare la domiciliazione bancaria o il pagamento con carta di credito; è pratico e la fattura ti arriva circa 30 giorni prima dell'addebito effettivo sulla tipologia di pagamento prescelta.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
spulci ha detto:
Non ho mai ricevuto fatture irregolari da quando sono in abbonamento. Ho cominciato circa due anni fa prima con Wind 8 e ora con All Inclusive Smart. I problemi sono stati altri (cerca il post sui contatori che non funzionavano. Problema ormai risolto).
Sulle fatture, almeno per me, nessun problema. Anzi in tal senso, quando ho avuto qualche dubbio, gli operatori del 155 si son messi di buona lena per spiegare e chiarire il tutto con buona efficienza.
Sul passaggio non ti so dire ma se vai in un centro Wind sicuramente bastano poche ore, al massimo una giornata o poco oltre.
Per il pagamento delle fatture ti consiglio vivamente di effettuare la domiciliazione bancaria o il pagamento con carta di credito; è pratico e la fattura ti arriva circa 30 giorni prima dell'addebito effettivo sulla tipologia di pagamento prescelta.

Grazie Spulci, veloce e preciso come sempre.
Sì ho letto i thread relativi. Vi seguo da tempo anche se non ero registrato.
Ero intenzionato ad effettuare il pagamento con Carta di Credito, o credi sia meglio per RID ?
A breve mi avvicino in un centro Wind per fare il passaggio.
Cosa pensi di questo passaggio a diversa amministrazione (Russi) ? Ci porterà inconvenienti, aumenti o qualcos'altro ?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
TonyP62 ha detto:
Grazie Spulci, veloce e preciso come sempre.
Sì ho letto i thread relativi. Vi seguo da tempo anche se non ero registrato.
Ero intenzionato ad effettuare il pagamento con Carta di Credito, o credi sia meglio per RID ?
A breve mi avvicino in un centro Wind per fare il passaggio.
Cosa pensi di questo passaggio a diversa amministrazione (Russi) ? Ci porterà inconvenienti, aumenti o qualcos'altro ?

Sceglie carta di credito o rid è praticamente indifferente; vedi te in base alla convenienza che puoi trarre da uno strumento piuttosto che dall'altro.
Sui Russi non saprei proprio cosa dire...dobbiamo solo vedere se e come la vicenda andrà in porto.
Un saluto :)