Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Smart. Lettera aperta. Chi sottoscrive?

Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo una mezza idea di scrivere una lettera aperta a Wind con conoscenza al codacons, e ad altri enti a tutela del consumatore.
Questa lettera chiederebbe chiarezza sulla dicitura:
"Per verificare il traffico effettuato invia un SMS gratuito al 4155 con testo VERIFICA TRAFFICO INCLUSO o accedi all’Area Clienti. Il traffico è aggiornato a circa 15 ore precedenti la richiesta di verifica." che, come sappiamo, mostra la durata delle chiamate al lordo di quelle verso il numero preferito.
In questo modo non possiamo sapere quanti minuti ci restano, il che è, chiaramente, fuorviante per noi utenti.
Chi eventualmente sarebbe disposto a sottoscrivere una lettera reclamo di questo tipo? (lo chiedo perché se siamo interessati in 3, è inutile che mi metta a scriverla, sottoporla al vostro vaglio e spedirla).

Io conto uno... poi? :)
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
Io ci starei, ma purtroppo non ho quell'offerta... Comunque supporto moralmente questa protesta, perchè è una presa in giro!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
io dal 1999 al 2009 non ho raccolto che un pugno di mosche... è arrivato quella modalità di controllo giusto che me ne ero andato. Auguri per la battaglia :)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi risulta che con gli altri operatori sia diverso, il traffico non è mai aggiornato in tempo reale.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Non mi risulta che con gli altri operatori sia diverso, il traffico non è mai aggiornato in tempo reale.

io ci sto.....sono veramente pentito di aver aderito a questa promozione...rimpiango la mia prepagata !!!!!
 
Top