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Avevo una mezza idea di scrivere una lettera aperta a Wind con conoscenza al codacons, e ad altri enti a tutela del consumatore.
Questa lettera chiederebbe chiarezza sulla dicitura:
"Per verificare il traffico effettuato invia un SMS gratuito al 4155 con testo VERIFICA TRAFFICO INCLUSO o accedi all’Area Clienti. Il traffico è aggiornato a circa 15 ore precedenti la richiesta di verifica." che, come sappiamo, mostra la durata delle chiamate al lordo di quelle verso il numero preferito.
In questo modo non possiamo sapere quanti minuti ci restano, il che è, chiaramente, fuorviante per noi utenti.
Chi eventualmente sarebbe disposto a sottoscrivere una lettera reclamo di questo tipo? (lo chiedo perché se siamo interessati in 3, è inutile che mi metta a scriverla, sottoporla al vostro vaglio e spedirla).
Io conto uno... poi?
Questa lettera chiederebbe chiarezza sulla dicitura:
"Per verificare il traffico effettuato invia un SMS gratuito al 4155 con testo VERIFICA TRAFFICO INCLUSO o accedi all’Area Clienti. Il traffico è aggiornato a circa 15 ore precedenti la richiesta di verifica." che, come sappiamo, mostra la durata delle chiamate al lordo di quelle verso il numero preferito.
In questo modo non possiamo sapere quanti minuti ci restano, il che è, chiaramente, fuorviante per noi utenti.
Chi eventualmente sarebbe disposto a sottoscrivere una lettera reclamo di questo tipo? (lo chiedo perché se siamo interessati in 3, è inutile che mi metta a scriverla, sottoporla al vostro vaglio e spedirla).
Io conto uno... poi?