Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

ALL INCLUSIVE SMART....INTERNET da PC...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti
chiedo alcune info a chi di voi ha un abbonamento all inclusive smart.....premetto che il mio abbonamento che utilizzavo in precedenza il 3 power mi permetteva di inserire la sim in una chiavetta internet e navigare discretamente (nonostante tutti i centri 3 mi aveno detto che questa cosa era impossibile).....adesso chiedo a tutti voi se avete mai provato a navigare da internet key con un abbonamento wind ALL INCLUSIVE SMART...lo so che il traffico internet di questo abbonamento e un traffico da cellulare ma TENTARE NON NUOCE.....
aspetto notizie
GRAZIEEEEEEEE:bye::bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vai tranquillo
devi impostare sempre il punto d'accesso internet.wind

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grandeeee....Tommi allora sei sicuro di quello che dici perch[ se mi confermi questa cosa andro subito a fare il contratto.........grazie cmq dell`aiuto....meglio non spargere la voce confermoooo anche io hiiiii

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
secondo me state esultando per poco. IL GIGABYTE va via veloce se usato col pc. Poi vedete voi :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come hanno detto già altri forumisti ancora non si vedono le restrizioni sulla banda ma un uso improprio da parte di molte persone porterà alla loro applicazione...quindi usate la navigazione in modo responsabile!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Tommi ha detto:
secondo me state esultando per poco. IL GIGABYTE va via veloce se usato col pc. Poi vedete voi :)

Beh dipende, via! Io uso regolarmente nel PC con la chiavetta la SIM 3 aziendale (che ha 5GB di traffico incluso al mese), diciamo quasi tutti i giorni per un paio d'ore. Non mi guardo molti filmati su YouTube, ma navigo anche abbondantemente. Mai superati i 5-700MB al mese, compreso anche il check automatico della posta dal cellulare!

Giusto nel periodo in cui eravamo senza ADSL a lavoro sono arrivato ad usare oltre i 2 GB, ma se uno limita i video in streaming e il P2P, 1GB al mese è un bel po' di navigazione web!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh... chiedilo al credito della sim dove avevo Naviga 3 settimanale... 100 MB li finivo ogni giorno navigando solamente; è chiaro che se si frequentano siti infarciti di animazioni flash ed effetti speciali, si è più che spacciati :)