Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All inclusive silver - sim edition: non riesco a venirne a capo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho in mano un volantino di wind dove c'è chiaramente scritto 1000 minuti/mese. 25 euro più tassa di concessione governativa.
Sul sito invece parla di traffico BIMESTRALE. Quindi secondo il sito sarebbero 25 euro al mese per 1000 minuti al bimestre.

Qualcuno può farmi un pochino di luce?

Grazie :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Semplicemente sono 2000 minuti a bimestre, puoi usarli senza limiti mensili (es 1400 minuti il primo mese e 600 il secondo) ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Semplicemente sono 2000 minuti a bimestre, puoi usarli senza limiti mensili (es 1400 minuti il primo mese e 600 il secondo) ;)

Tu sei super super super sicuro vero? Perchè sul sito dice assolutamente altro.... chiedo eh :) O comunque non è tanto chiaro.... non compare mai la parola "mese" a parte per il canone da pagare....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Danielem...se non ti fici di strafe,chiama il 155...che fra' l'altro e' il loro lavoro rispondere alle domande dei potenziali clienti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
scusa.... non avevo visto bene il nome di chi mi aveva risposto.
Chiedo perdono.... a strafe prima di tutto.
Sto lavorando da 12 ore e sono un po' fuso hehe

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Un mio parente ha la silver, confermo, anche sull'area clienti i consumi vengono visualizzati a bimestre, quindi su 2000 minuti!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Domani dovrebbe essere il giorno fatidico per la portabilità, confermata anche con l'sms di wind.. anche se ancora nella mia area clienti non vedo nulla...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi è avvenuta la portabilità.
E' tutto a posto ma c'è una cosa che non capisco.
Mi dice, sotto la voce Cost Control della mia area clienti, che le soglie indicate sono fino al 11/02/2013. Ma non erano bimestrali? L'abbonamento è stato attivato oggi 7 Gennaio.
Altra cosa... la soglia di 1 Gb di internet, come è calcolata? mese solare o altro? E' possibile vedere da qualche parte quanto ho già utilizzato? Ok per il prossimo ciclo mi metto un app sull'iphone..
Grazie :D