Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All inclusive silver sim edition abbonamento: come passare alla nuova?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi scuso se faccio domande ovvie per qualcuno ma ho provato a cercare e qua si parla per lo più solo di ricaricabili..
Ho una all inclusive silver sim edition abbonamento attivata a gennaio a 25 euro mensili. Ora ha 2gb di internet e costa 19.
Come faccio a passare alla nuova? Sul sito mi fa passare solo alla 400 o alla unlimited.
Grazie :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Danielem ha detto:
Mi scuso se faccio domande ovvie per qualcuno ma ho provato a cercare e qua si parla per lo più solo di ricaricabili..
Ho una all inclusive silver sim edition abbonamento attivata a gennaio a 25 euro mensili. Ora ha 2gb di internet e costa 19.
Come faccio a passare alla nuova? Sul sito mi fa passare solo alla 400 o alla unlimited.
Grazie :D

devi fare un doppio passagio, prima passi al unlimited o al 400 e il giorno successivo ritorni al silver, a quel punto a 19 euro

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
al 155 mi hanno detto che devo andare in un centro wind e pagare 19 euro per fare questa cosa... se io poi passo alla unlimited o alla 400 dal sito, non riesco poi piu a tornare alla silver.. ma onestamente non so se mi ha preso in giro...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Danielem ha detto:
al 155 mi hanno detto che devo andare in un centro wind e pagare 19 euro per fare questa cosa... se io poi passo alla unlimited o alla 400 dal sito, non riesco poi piu a tornare alla silver.. ma onestamente non so se mi ha preso in giro...
nessun costo per il cambio piano, tranquillo, e poi torni tranquillamente al silver.........già fatto...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Scusami fabietto non ho capito cosa vuoi dire... Io adesso online passo ad esempio all'unlimited. Poi invece, dopo la mezzanotte o comunque domani i serata per esempio, passo nuovamente alla silver? Tu questa operazione l'hai fatta ultimamente? Perchè loro dicono che non si puo'? e come faccio a regolarmi su quando posso nuovamente passare alla silver dopo che ho variato la prima volta?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
la settimana scorsa ad una mia cliente con un all inclusive unlimited a 35€ ho fatto il cambio ad una silver e il giorno dopo l'ho riportata alla unlimited ma questa volta a 29€, il tutto gratuitamente e nel giro di un paio di giorni....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ok quindi non hai fatto diciamo la mia stessa ed identica situazione.... sei passato da un vecchio unlimited ad una vecchia silver e poi alla nuova unlimited... vorrei solo evitare di dover fare poi per forza una portabilità se per caso ora passo all'unlimited e poi non riesco piu a selezionare la silver fra 1-2 giorni... per qualche strano e oscuro motivo ecco...
Io adesso online riesco solo a selezionare la nuova unlimited e la nuova 400, volevo solo essere sicuro che, una volta selezionata e attivata la nuova unlimited mi compaia poi la nuova silver fra 1-2 giorni... Altrimenti perchè gente di altri forum per fare quello che voglio fare io ha fatto una triangolazione?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Perché con la triangolazione sei sicuro di non avere problemi (insomma, non faresti da cavia sulla fattibilità di questo cambio) e volendo puoi passare anche alla versione ricaricabile dell'offerta - All Inclusive King Special - risparmandoti la TCG.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
la settimana scorsa ad una mia cliente con un all inclusive unlimited a 35€ ho fatto il cambio ad una silver e il giorno dopo l'ho riportata alla unlimited ma questa volta a 29€, il tutto gratuitamente e nel giro di un paio di giorni....
Cioè è passata da abbonamento a ricaricabile ad abbonamento?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Allora mi inserisco anche io e ripropongo un quesito che avevo posto nella discussione dedicata al canvass e che là non ha trovato risposta.

michelerossi ha detto:
michelerossi ha detto:
Una mia amica ha una ALL INCLUSIVE SIM EDITION che le da 1600 minuti ed altrettanti sms, minuti ed sms illimitati verso un numero wind e internet illimitata e paga 30 euro al mese con sconto della tassa di concessione governativa.

1.Innanzitutto non dovrebbe pagarne 32 al mese? I conti bimestrali sono smepre di 60,34.

2.Lo sconto della tcg è solo per 2 anni?

3.Può passare a ALL INCLUSIVE KING o a ALL INCLUSIVE SILVER Special Edition?

4.Se sì, quanto le costa il passaggio all'uno e all'altro?

Su tel.net mi è stato detto che:
1. Sono 30 e dispari e non 32 perchè non so bene cosa succede tra sconto della tcg e iva.
2.Dipende: o 2 o 5 anni.
3.Sì, può passare ad entrambe.
Confermate?

Nel caso passi a ALL INCLUSIVE KING da abbonamento è vero che deve pagare 10 euro per la nuova sim e 9 per l'attivazione della ALL INCLUSIVE KING?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Perché con la triangolazione sei sicuro di non avere problemi (insomma, non faresti da cavia sulla fattibilità di questo cambio) e volendo puoi passare anche alla versione ricaricabile dell'offerta - All Inclusive King Special - risparmandoti la TCG.

Vero... Però poi devo comunque spendere 5 euro in più per avere i 2 gb... Tanto vale...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma con tutti i dealer che bazzicano qua... Possibile che nessuno ne sappia nulla... :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Allora mi inserisco anche io e ripropongo un quesito che avevo posto nella discussione dedicata al canvass e che là non ha trovato risposta.

Nel caso passi a ALL INCLUSIVE KING da abbonamento è vero che deve pagare 10 euro per la nuova sim e 9 per l'attivazione della ALL INCLUSIVE KING?
il costo della sim è a discrezione del rivenditore, solitamente noi la vendiamo a 30 euro con 30 euro ricaricati, quindi in realtà non hai costi di attivazione.
il costo dell'attivazione della promo è esatto ed è 9 euro

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
@michelerossi, il costo dell'all inclusive silver è partito a 32€ e poi passato a 30€, quasi tutti i clienti che sono partiti a 32 sono stati contattati e gratuitamente li hanno rimodulati a 30.

lo sconto della tassa è solo per due anni.

Si puoi passare dalla all inclusive kink alla silver sim edition e il cambio è gratuito

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
@michelerossi

scusa in effetti dimenticavo che per un periodo la tcg era in promo scontata per 5 anni!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
@fabietto7
Il passaggio da AI Smart Sim Edition (15€+TCG) a AI SILVER Sim Edition (19€+TCG) è gratuito o a pagamento? Se a pagamento, viene addebitato l'importo in bolletta?
Grazie in anticipo!
Michele - RA

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fabietto7 ha detto:
@michelerossi, il costo dell'all inclusive silver è partito a 32€ e poi passato a 30€, quasi tutti i clienti che sono partiti a 32 sono stati contattati e gratuitamente li hanno rimodulati a 30.

lo sconto della tassa è solo per due anni.

Si puoi passare dalla all inclusive kink alla silver sim edition e il cambio è gratuito
Confermato tutto da operatrice del 155. A fine marzo terminano i 2 anni di azzeramento della tcg. Sarebbe dovuto terminare anche lo sconto del 16% sui 40 euro di canone mensile, ma ad ottobre le era stato offerto quello del 20% per 5 anni. Passerà a ALL INCLUSIVE KING.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
miky75 ha detto:
@fabietto7
Il passaggio da AI Smart Sim Edition (15€+TCG) a AI SILVER Sim Edition (19€+TCG) è gratuito o a pagamento? Se a pagamento, viene addebitato l'importo in bolletta?
Grazie in anticipo!
Michele - RA

il cambio è gratuito, se comunque fosse a pagamento verrebbe addebitato in fattura.......