Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Plus: ma i 200 min. verso 3....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto all inclusive Plus
1400 minuti al bimestre
alla prima bolletta mi sono trovato 70 euro in più extra da pagare
e non avevo sforato il tetto
allora chiamo e mi dicono che ho sforato perchè i minuti sono 1200 + 200 verso 3....
Roba dda matti: al centro wind l'avevo chiesto esplicitamente e mi avevavo detto che erano 1400 con 200 verso 3 inclusi nel totale
non 1400-200=1200....
Mi avevavo detto che se li usavo verso 3 o verso chiunque sempre 1400 erano, ma se ne facevo per esempio 300 verso 3 allora sforavo di 100
Anche sul sito se leggete la descrizione non indica in nessun modo chiaramente sto 1200+200
Sono nero...
Cosa ne dite?
grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dici questo?
wind ha detto:
LINK
Wind Ricorda
Al termine di ciascun bimestre il bonus di traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico voce incluso di 1400 minuti al bimestre comprende un massimo di 200 minuti verso l’operatore 3 e 1200 minuti verso gli altri operatori mobili e fissi d’Italia; il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico incluso di 400 SMS al bimestre comprende un massimo di 100 SMS verso l’operatore 3 e 300 SMS verso gli altri operatori mobili d’Italia;

Mi vien da pensare che tu e il negoziante non vi siate capiti!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
stef70 ha detto:
Ho fatto all inclusive Plus
1400 minuti al bimestre
alla prima bolletta mi sono trovato 70 euro in più extra da pagare
e non avevo sforato il tetto
allora chiamo e mi dicono che ho sforato perchè i minuti sono 1200 + 200 verso 3....
Roba dda matti: al centro wind l'avevo chiesto esplicitamente e mi avevavo detto che erano 1400 con 200 verso 3 inclusi nel totale
non 1400-200=1200....
e il fatto che abbia distinto i 200 minuti verso 3 non ti ha fatto capire che non erano da conteggiare nei 1200?:D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
e il fatto che abbia distinto i 200 minuti verso 3 non ti ha fatto capire che non erano da conteggiare nei 1200?:D

Ma prima gli avevano detto questo
al centro wind l'avevo chiesto esplicitamente e mi avevavo detto che erano 1400 con 200 verso 3 inclusi nel totale
E codesta forma può trarre in inganno, poiché si può pensare che i 1400 min possono essere sfruttati verso chi si vuole, anche tutti verso Vodafone. E invece non è così, purtroppo!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è chiarissimo, in effetti, però il negoziante ha comunque distinto i minuti verso 3

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non è chiaro
addesso ho capito
però secondo me è un trucco disonesto
perchè andrebbe scritto anche nel riassunto inziale
1200+200 e non 1400 che trae in inganno
aggiungo che non solo non l'ho capito io ma nemmeno il centro wind ufficiale e nemmeno 4 operatori 155 su 4 che questa distinzione 1200+200 non la sapevano...
aggiungo che se ho capito bene per all inclusive base, da 700 minuti NON VALE QUESTA DISTINZIONE
te li psari tutti e 700 con chi vuoi e non 500+200
ed aggiunge ulteriore disomogeneità e poca chiarezza

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
A volte è bene informarsi prima di entrare in negozio (sembra un paradosso ma è così:D). Qui è chiarissimo--->http://www.wind.it/it/tariffe/scheda235.phtml?sez=Aziende

guarda che non sono un deficiente di primo pelo
mi sono informato ed infatti ho posto il dubbio al centro Wind
ma quando ti rispondono con certezza da un centro WIND ufficiale (ce ne sono solo due a Torino...e non quei negozietti con licenza) che è 1400
Ed allora io non convinto al 100% telefono 3 volte al 155 e mi dicono sempre dei 1400 e non 1200+200...
allora sono proprio il cretinetto ingenuo per cui vuoi farmi passare?:furious:
aggiungo che il sito Wind a febbraio non riportava così chiaramente la storia 1200+200
l'hanno aggiornato....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che non è mica bella sta storia...ragà in effetti non lo si può scambiare x un cretinetto...ha pure chiamato per 3 volte il 155 e neanche loro lo sapevano!!!pensate un pò...a sto punto farei ricorso...ma ci vorrebbe almeno una prova...ovvero...il sito è stato aggiornato adesso ma non a febbraio come dici tu...penso ci vorrebbe almeno uno screenshot (credo si chiami così :p) della pagina web di febbraio. Così penso potresti vincere sto ricorso...:whistling:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A parte che mica sapevo io di febbraio, poi mai avuto l'idea di farti passare per cretinetto. Ci vuole calma, tutto qui:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non preoccuparti, anche a me è successa la stessa cosa. Io ho fatto l'abbonamento All Inclusive Plus a Settembre dell'anno scorso e ti garantisco che non era così chiaro come postato da fedeprovenza.
Mi è arrivata la fattura e, vedendo il traffico non gratuito, ho chiamato il 155 dove una ragazza molto gentile mi ha spiegato subito questo discorso. A quel punto ho richiesto di sapere il traffico residuo in tempo reale, per non sforare le soglie, e dal I° Luglio attivano anche questo servizio.
Ciao.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
manukmobile ha detto:
Non preoccuparti, anche a me è successa la stessa cosa. Io ho fatto l'abbonamento All Inclusive Plus a Settembre dell'anno scorso e ti garantisco che non era così chiaro come postato da fedeprovenza.
Mi è arrivata la fattura e, vedendo il traffico non gratuito, ho chiamato il 155 dove una ragazza molto gentile mi ha spiegato subito questo discorso. A quel punto ho richiesto di sapere il traffico residuo in tempo reale, per non sforare le soglie, e dal I° Luglio attivano anche questo servizio.
Ciao.

Bene!!!...almeno sta facendo passi avanti la Wind e questo mi fa molto piacere!!:p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma dai
dal 1 luglio attivano traffico residuo?
come funziona?
che numero chiami o che sms o nel sito web?
grazie

PS comunque sta cosa dei 200 min di TRE è assurda, dovrebbero essere accorpati come LO SONO NELLA AL INCLUSIVE DA 700 (cosa che crea ulteriore discrepanza e confusione)
ma cos'ha TRE la peste? E' un operatore sub-normale?
perchè non accorpare?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho telefonato a wind
non c'è nessun servizio traffico residuo dal 1 luglio...
mi sembrava troppo bello...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
stef70 ha detto:
ma cos'ha TRE la peste? E' un operatore sub-normale?
perchè non accorpare?
è l'onda lunga degli effetti contrastanti la follia degli autoricaricatori di professione

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
stef70 ha detto:
ho telefonato a wind
non c'è nessun servizio traffico residuo dal 1 luglio...
mi sembrava troppo bello...

Eh??? :blink: ma che ci stanno a piglià per il :culo:????
:boom::noparole: