Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive Gold attivabile da tutti i nuovi clienti

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Dal 13 Novembre 2015 è ritornata disponibile nei sistemi WIND la possibilità di attivare ALL INCLUSIVE GOLD a 6 euro al mese*. L'offerta è una campagna Win Back nata per chi ricevere l'sms informativo, ma non si sa per errore o fatto apposta l'offerta è attivabile da tutti i clienti che vogliono passare a Wind.

Come fare?

Andare in qualsiasi negozio Wind, chiedere la portabilità a Wind. Nella dealer station verificare le promozioni dedicate per te. Lì ci sarà possibilità di attivare ALL INCLUSIVE GOLD. Senza costi di attivazione!

Non si sa se questo meccanismo durerà fino a domani oppure ci sarà tutta la settimana.

In più grazie INTERNET BOX per 1 anno c'è 1 Giga ogni 30 giorni. Per non finire se si presenta un amico si possono avere 4 giga in piu'... diciamo 400 minuti, 400 sms, 7 giga a 6 euro al mese* per 12 mesi non è male come offerta!!!

Wind aveva comunicato ai suoi dealer che l'opzione ALL INCLUSIVE GOLD e ALL INCLUSIVE 1000 sarà attivabile fino al 22 Settembre 2015 tramite un campagna SMS.

*28 giorni
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,029
Reazioni
1,474
Punteggio
113
Cavoli ottimo!.. Se riesci mi fai sapere se viene prorogata? Nel caso scrivo una news :)
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Tutto dipende da Wind. Comunque chi vuole questa offerta conviene andarci già da oggi nei negozi Wind!
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri sono stato al centro commerciale della mia citta, Millennium Center e passeggiando sono capitato davanti alla vetrina di del GameShop (ho scoperto qualche mese fa che fanno attivazioni Wind) dove solitamente c'è fila per Playstation e Xbox non certo per altro...
Ieri c'era la cosa perchè (un bel cartello) avvisava che oggi era l'ultimo giorno per passare a Wind con la All Inclusive Gold a 6€ mese 400sms, 400min e 2GB internet.

:fun:

Chissà se appunto verrà prorogata
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
A quella cifra ci farei un pensierino anche io!
Qualcuno sa se è attivabile anche oggi?
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
greg89 ha detto:
A quella cifra ci farei un pensierino anche io!
Qualcuno sa se è attivabile anche oggi?

visto il post sul forum e nel pomeriggio ho fatto passare la morosa da tim con quest'offerta, nel negozio Wind sotto le 2 torri a bologna l'offerta era valida solo ieri e ci ha fatto pagare 25€ per l'operazione compresi 16€ di ricarica
In più c'è il costo per trasportare il credito tim, max 2€ ci hanno detto

magari in altri negozi chiusi ieri oggi è possibile attivarla?

p.s. c'è modo di avere anche 1gb extra x entrambi presentando l'amico da un cell wind, ma non è compatibile con una vecchia autoricarica che ho e che sfrutto ancora, quelle 2 volte che finisco i 120minuti ma fondamentalmente x navigare all'estero

spero di essere stato utile
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
icecuber ha detto:
visto il post sul forum e nel pomeriggio ho fatto passare la morosa da tim con quest'offerta, nel negozio Wind sotto le 2 torri a bologna l'offerta era valida solo ieri e ci ha fatto pagare 25€ per l'operazione compresi 16€ di ricarica
In più c'è il costo per trasportare il credito tim, max 2€ ci hanno detto

magari in altri negozi chiusi ieri oggi è possibile attivarla?

p.s. c'è modo di avere anche 1gb extra x entrambi presentando l'amico da un cell wind, ma non è compatibile con una vecchia autoricarica che ho e che sfrutto ancora, quelle 2 volte che finisco i 120minuti ma fondamentalmente x navigare all'estero

spero di essere stato utile
Credo che se hanno bloccato la promo non sia più disponibile dal terminale. Quindi i centri che erano chiusi ieri non ci possono fare nulla. A meno che non abbiano prorogato il tutto!
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Leggendo altri forum pare di no. Rimane attivabile fino al 22 solo per chi ha ricevuto l'sms.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,029
Reazioni
1,474
Punteggio
113
Per i clienti 3? Che storia è mai questa o_O si rubano i clienti che poi andranno a riunire?!
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
3 sta aumentando un po' troppo la base clienti ultimamente... Col fatto che presto si unirà con Wind, Tim si preoccupa della sua leadership e ha lanciato un'offerta clamorosa dedicata ai soli clienti 3, che da quello che ho visto sta avendo molto successo... Perciò Wind rilancia la Gold per i soli clienti 3 in modo che chi è tentato da Tim passi invece a Wind, in modo da rimanere "in casa". Voi cosa ne pensate?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Un mesetto fa stavo in Wind (all inclusive 1000), ora sono in 3 (con la all in 400) ma scappo a causa degli addebiti farlocchi (le loro fantastiche pagine dello strepitoso mondo 3): stamane faccio una ricerca mi si apre una pagina a contenuti in abbonamento, non tocco lo schermo con il tasto centrale esco e ... miracolo mi sono fatto un utilissimo abbonamento che mi è costato 2,50€. La prossima settimana sarò con TIM.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
solaris ha detto:
Un mesetto fa stavo in Wind (all inclusive 1000), ora sono in 3 (con la all in 400) ma scappo a causa degli addebiti farlocchi (le loro fantastiche pagine dello strepitoso mondo 3): stamane faccio una ricerca mi si apre una pagina a contenuti in abbonamento, non tocco lo schermo con il tasto centrale esco e ... miracolo mi sono fatto un utilissimo abbonamento che mi è costato 2,50€. La prossima settimana sarò con TIM.

Non fa differenza, potresti continuare a cambiare all'infinito, l'addebito di 2,50€ puoi fartelo interamente rimborsare chiamando il 155, richiedi anche l'attivazione del blocco dei servizi a sovrapprezzo, così sarà letteralmente impossibile che ti venga addebitato qualcosa che non sia la tua offerta.
 
A

Albemix

Guest
solaris ha detto:
Un mesetto fa stavo in Wind (all inclusive 1000), ora sono in 3 (con la all in 400) ma scappo a causa degli addebiti farlocchi (le loro fantastiche pagine dello strepitoso mondo 3): stamane faccio una ricerca mi si apre una pagina a contenuti in abbonamento, non tocco lo schermo con il tasto centrale esco e ... miracolo mi sono fatto un utilissimo abbonamento che mi è costato 2,50€. La prossima settimana sarò con TIM.

Di queste truffe ne era stato parlato in tv (Le iene) l'anno scorso. I gestori concordano con i vari abbonamenti online e se per errore premi sul link in automatico sei iscritto in questi servizi con contenuti a pagamento. A volte non è facile disdire questi servizi nonostante si mandi l'sms per la disattivazione, è tutta una mossa studiata a tavolino per acchiappare più persone che incappano per errore o curiosità in questi "link mangiasoldi".

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi fa piacere grazie al mio post @icecuber sei riuscito a risolvere l'esigenza della tua morosa ;)

In pratica è stata un'offerta attivabile da tutti solo per 2 giorni peccato. Wind dovrebbe fare queste offerte più spesso ;)
 
Top