Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

all inclusive e traffico internet

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
CIao a tutti, ho bisogno di un aiuto.... vorrei passare da ricaricabile wind a all inclusive smart.... non ho mai utilizzato internet dal cell e quindi non ci capisco molto.... nel traffico incluso ad esempio rientrerebbe l'uso di windows live messenger, di facebook??? cosa invece sarebbe extra? grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
lisetta2283 ha detto:
CIao a tutti, ho bisogno di un aiuto.... vorrei passare da ricaricabile wind a all inclusive smart.... non ho mai utilizzato internet dal cell e quindi non ci capisco molto.... nel traffico incluso ad esempio rientrerebbe l'uso di windows live messenger, di facebook??? cosa invece sarebbe extra? grazie!

nessuno mi aiuta????

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Rientra tutto. Solo il VoIP è non compreso (teoricamente). Per il resto puoi far tutto!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Rientra tutto. Solo il VoIP è non compreso (teoricamente). Per il resto puoi far tutto!

grazie, allora posso star tranquilla... sai com'è, non avendo mai usato internet su cell e passando da ricaricabile ad abbonamento... non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese in bolletta...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
lisetta2283 ha detto:
grazie, allora posso star tranquilla... sai com'è, non avendo mai usato internet su cell e passando da ricaricabile ad abbonamento... non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese in bolletta...

Ricorda però che solo il primo GB del mese è a banda piena; il traffico successivo viene limitato ad una manciata di kbps (32kbps se ricordo bene).

Inoltre non c'è modo di sapere tramite contatori quanto traffico hai fatto nel bundle prima di superare la soglia di 1GB che prevede la limitazione della banda.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
infine ricorda che l'apn da impostare sul cellulare è internet.wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
lisetta2283 ha detto:
ok, grazie mille!!! Spero che me lo impostino al negozio perchè non sono per niente pratica!!!!

Male che vada per stare serena puoi farti mandare da Wind un SMS autoconfigurante per il tuo modello di cellulare.