Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Al tempo dell'attivazione di All Inclusive Silver (fine maggio 2010) mi attivarono le opzioni Pieno Wind e Pieno SMS.
Per più volte, come poi ho potuto verificare, mi era stato spiegato che l'eventuale accumulo monetario sarebbe stato toccato solo in caso di superamento soglie.

Ora leggo che "L'opzione non è compatibile con i piani tariffari All Inclusive." e questa frase è riportata su "Wind ricorda" delle schede di entrambe le opzioni.

Che è successo? Mi sono perso qualcosa o qualcuno doveva informarmi di alcune variazioni contrattuali ma non l'ha fatto?

Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Forse ecco xchè non c'era nessuna soluzione per vedere il traffico accreditato (tipo *123*1#) .. forse perchè a breve avrebbero disattivato le opzioni...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì, è divenatta incompatibile come preannunciato sul sito. Piuttosto, non so quale sia il destino di chi già aveva attivo il pieno. Su questo potranno darti delucidazioni i più esperti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
resta in vigore la richiesta per sapere che fine fanno coloro che già l'hanno attiva...
A me al 155.it risultano tutte e due attive...
Cmq non è una bella mossa... avevo già due persone convinte al passaggio (da 3.. e non è cosa da poco), ora sicuramente resteranno dove stanno.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Anche a me la cosa ha molto frenato. Voglio augurami che i fortunati che godono di entrabe, restino tali.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhè, gli abbonamenti in pochi li utilizzano.. si sa, noi Italiani siamo un popolo di ricaricabili...
Eppure è una logica che non capisco, in pizzeria ad esempio io mangio la pizza e poi pago.
Invece tutti preferiscono, mantenendo l'esempio, pagare le pizze al pizzaiolo in anticipo, che poi nell'arco del mese consumeranno ...

Illogico no?

CMQ ho visto anche su FB qualcuno che si è lamentato della cosa...

Cmq la cosa strana è che le opzioni pieno sono state mantenute per gli abbonamenti Business...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Finché ci sarà la tassa di concessione governativa, è chiaro che le ricaricabili saranno più appetibili...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
Finché ci sarà la tassa di concessione governativa........

Guarda, a conti fatti molti piani postpagati nonostante la tassa di concessione governativa, sono più convenienti delle ricaricabili.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Nel dubbio, fatti un Business (EVO) che stranamente per i business l'opzione sulle chiamate ricevute è ancora attivabile.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
:OT:
Origrafica, puoi dare una sistematina alla tua firma? E' enorme e con tag HTML che non si possono usare (e manco funzionano). Grazie ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Origrafica, puoi dare una sistematina alla tua firma? E' enorme e con tag HTML che non si possono usare (e manco funzionano). Grazie ;)

:oops:
Carlè, manco sapevo di avere una firma inserita.. cmq sostituita, spero vada bene.
Grazie