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All Inclusive e contatori, un problema irrisolto

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E’ passato ormai un po’ di tempo dal lancio delle nuove offerte All Inclusive, che di certo non sono state il primo esperimento di Wind con i piani a forfait. Da sempre Wind offre un servizio poco trasparente ai (pochi) clienti postpagati, spesso bistrattati nei confronti dei ben più numerosi clienti prepagati. Una delle maggiori [...]

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Windisti
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Grazie Windworld!

Speriamo che il vostro intervento sia di ulteriore impulso per Wind per porre rimedio definitivo al problema dei contatori.

Simone
 
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Comunico a tutti che i contatori da questa sera sono tornati a funzionare!:clap::clap:
 
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Idem... da 1240 minuti dell'altro ieri, me ne segna 299... ma tutte le volte devo mettermi lì a togliere le chiamate verso mia moglie... che disgusto :(
 
Re Degli ignoranti
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Pensare che sarebbe davvero così semplice come sulle ricaricabili separare i 2 contatori.....
io non capisco come mai Wind si perda davvero in così poco...
avrebbe fatto una medesima cosa come per la ricaricabile... *123# per i minuti generici e *123*2# per i minuti verso Wind...ma che ci vuole...non avessimo la controprova ricaricabile si potrebbe dire che è una cosa difficile da realizzare....davvero non capisco...<_<
 
Windisti
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Tecnologo3000 ha detto:
Pensare che sarebbe davvero così semplice come sulle ricaricabili separare i 2 contatori.....
io non capisco come mai Wind si perda davvero in così poco...
avrebbe fatto una medesima cosa come per la ricaricabile... *123# per i minuti generici e *123*2# per i minuti verso Wind...ma che ci vuole...non avessimo la controprova ricaricabile si potrebbe dire che è una cosa difficile da realizzare....davvero non capisco...<_<

Non possono farlo; oramai ne sono convinto. Gli abbonamenti non sono tariffati su una piattaforma realtime...fin qui nulla di strano. Ma tocca anche ammettere che la loro piattaforma di billing è difficilmente customizzabile se non riescono a realizzare uno stupido contatore sul bundle di minuti.

Non credo neppure che per ora vogliano migrare le utenze su una nuova piattaforma; toccherebbe comprarla....e del resto quanti sono i postpagati consumer?

Che stupido che sono stato a passare al postpagato....
 
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