Ciao a tutti,
in questo preciso momento mi sta prendendo un "colpo". Ho interrogato i contatori del mio piano All Inclusive SMART. Il monte minuti sembra non presentare più il traffico della numerazione parametro. Fino a ieri avevo oltre 260 minuti, ora sono a 63; dovrebbe, uso il condizionale, essere il tempo effettivo di monte minuti eroso dal bundle.
Forse è stato finalmente scorporato il traffico della numerazione parametro! Continuo a monitorare la situazione. Se così fosse avremmo FINALMENTE tutti raggiunto un grande successo, merito in prima linea di Windworld.
Chiedo anche agli altri utenti all inclusive nuova versione di verificare se hanno avuto o stanno avendo cali nei minuti offerti dai contatori...potrebbe essere un tangibile segno dell'eliminazione dal contatore della numerazione parametro.
Simone
in questo preciso momento mi sta prendendo un "colpo". Ho interrogato i contatori del mio piano All Inclusive SMART. Il monte minuti sembra non presentare più il traffico della numerazione parametro. Fino a ieri avevo oltre 260 minuti, ora sono a 63; dovrebbe, uso il condizionale, essere il tempo effettivo di monte minuti eroso dal bundle.
Forse è stato finalmente scorporato il traffico della numerazione parametro! Continuo a monitorare la situazione. Se così fosse avremmo FINALMENTE tutti raggiunto un grande successo, merito in prima linea di Windworld.
Chiedo anche agli altri utenti all inclusive nuova versione di verificare se hanno avuto o stanno avendo cali nei minuti offerti dai contatori...potrebbe essere un tangibile segno dell'eliminazione dal contatore della numerazione parametro.
Simone