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All Inclusive e contatori: problema risolto con il num. parametrp????

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Ciao a tutti,

in questo preciso momento mi sta prendendo un "colpo". Ho interrogato i contatori del mio piano All Inclusive SMART. Il monte minuti sembra non presentare più il traffico della numerazione parametro. Fino a ieri avevo oltre 260 minuti, ora sono a 63; dovrebbe, uso il condizionale, essere il tempo effettivo di monte minuti eroso dal bundle.

Forse è stato finalmente scorporato il traffico della numerazione parametro! Continuo a monitorare la situazione. Se così fosse avremmo FINALMENTE tutti raggiunto un grande successo, merito in prima linea di Windworld.

Chiedo anche agli altri utenti all inclusive nuova versione di verificare se hanno avuto o stanno avendo cali nei minuti offerti dai contatori...potrebbe essere un tangibile segno dell'eliminazione dal contatore della numerazione parametro.

Simone
 
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AndreA ha detto:
a quante ore indietro è indicativamente?

Sempre 15 ore indicative. In ogni caso ieri pomeriggio indicava più di 250 ore; da ieri sera sono circa 64 (il numero degli sms è invariato).

O siamo di fronte ad un nuovo bug dei contatori oppure finalmente hanno sistemato il problema.
 
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Ciao,
ho controllato il mio ma i minuti sono ancora conteggiati tutti insieme.......non è che ti è finito il bimestre di fatturazione?
In quel caso si azzerano i contatori....se no sono ancora fuori fase :)
 
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Minny ha detto:
Ciao,
ho controllato il mio ma i minuti sono ancora conteggiati tutti insieme.......non è che ti è finito il bimestre di fatturazione?
In quel caso si azzerano i contatori....se no sono ancora fuori fase :)

No Minnie, il mio bimestre è iniziato il 10 marzo e finisce intorno al 10 maggio...ora chiamo il 155 per vedere se si tratta di un nuovo disservizio.

Simone
 
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spulci ha detto:
No Minnie, il mio bimestre è iniziato il 10 marzo e finisce intorno al 10 maggio...ora chiamo il 155 per vedere se si tratta di un nuovo disservizio.

Simone

Il 155 mi ha comunicato che Wind sta testando un nuovo sistema di contatori che elimina definitivamente il traffico parametro. Attualmente la mia utenza è coinvolta da questo test e il valore visualizzato, seppur ancora con qualche possibile scostamento, non comprende più il traffico della numerazione parametro!
Immagino verosimilmente che a test concluso il servizio verrà finalmente esteso a tutti. Tengo comunque ancora sott'occhio il contatore ma posso dire che forse la raccomandata che feci due mesi fa e anche il contributo di Windworld sta finalmente portando il giusto effetto.

Stay tuned! (perdonatemi se ho usato lo slogan...ma stavolta è il caso davvero di restare attaccati al forum per altri aggiornamenti.
 
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Anche a me da ieri i contatori mostrano i minuti senza tener conto di quelli illimitati verso il numero Wind.
Dai calcoli che ho fatto (dato che ho un programmino che mi conta i minuti), sembra essere tutto sincronizzato a ieri, quindi nelle 15 ore.
Finalmente!
 
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butega ha detto:
Anche a me da ieri i contatori mostrano i minuti senza tener conto di quelli illimitati verso il numero Wind.
Dai calcoli che ho fatto (dato che ho un programmino che mi conta i minuti), sembra essere tutto sincronizzato a ieri, quindi nelle 15 ore.
Finalmente!

Grazie per la conferma!!! :bye:
 
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butega ha detto:
Anche a me da ieri i contatori mostrano i minuti senza tener conto di quelli illimitati verso il numero Wind.
Dai calcoli che ho fatto (dato che ho un programmino che mi conta i minuti), sembra essere tutto sincronizzato a ieri, quindi nelle 15 ore.
Finalmente!

io come numero amico ho un numero Wind ora passato a Tim, ma risulta ancora sul 155.it.
Secondo voi verranno scalati i minuti verso quella numerzione?
 
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josedam ha detto:
io come numero amico ho un numero Wind ora passato a Tim, ma risulta ancora sul 155.it.
Secondo voi verranno scalati i minuti verso quella numerzione?

Eh, chi può dirlo. Secondo me ti troverai un allineamento in fattura.
 
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Un moderatore può correggere il titolo del post? Nella fretta ho commesso un errore! Grazie :)
 
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Scusate ma, contatori a parte, è capitato mai che vengano effettivamente scalati i minuti verso il numero wind predefinito dai bundle minuti verso tutti?
Io sto per passare alla all inclusive smart ma giusto oggi un mio caro amico con la vecchia all inclusive e Noi 2 big, mi ha raccontato di una bolletta in cui le telefonate verso il numero Noi 2 sono state prima sottratte ai minuti verso tutti, e terminati quelli dal bonus Noi2..!! Risultato 121 euro di bolletta e reclamo. E parlo di una bolletta di un mese fa.
Vostre esperienze?
 
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quella è un'altra cosa, tra l'altro è scritto contrattualmente che il Noi2 Big funziona(va) così con gli abbo :(

(e difatti mi hanno perso come potenziale cliente abbo da tempo)
 
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Ottima notizia Spulci, pian piano le cose migliorano, meno male!
Se solo mi mettessero un'opzione per gli SMS on-net passerei subito alla All Inclusive Smart...
 
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Effendi ha detto:
Ottima notizia Spulci, pian piano le cose migliorano, meno male!
Se solo mi mettessero un'opzione per gli SMS on-net passerei subito alla All Inclusive Smart...

Concordo Effendi; renderebbe più modulare il piano.
Ora però non dimentichiamo le prossime tappe che Wind deve coprire per gli abbonamenti post-pagati:

1) Creazione di un IVR da chiamare per aver lette le soglie
2) Passaggio graduale ad una piattaforma quanto più prossima al billing real-time eliminando le 15 ore di scostamento
3) Fidelizzazione degli abbonamenti con qualche eventuale promo ad hoc (questo punto è certamente il meno necessario dei tre)

Sarebbe anche il caso di sistemare definitivamente la voce del traffico generato su 155.it che si aggiorna sempre con grande ritardo rispetto al saldo dell'ultima fattura!

Simone
 
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Ho notato un bug relativo alla tariffazione del numero "amico" Wind: se nel corso del bimestre questi fa una MNP verso altro gestore, tutte le chiamate andranno ad erodere la soglia dei minuti retroattivamente dal primo giorno del bimestre.
 
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josedam ha detto:
Ho notato un bug relativo alla tariffazione del numero "amico" Wind: se nel corso del bimestre questi fa una MNP verso altro gestore, tutte le chiamate andranno ad erodere la soglia dei minuti retroattivamente dal primo giorno del bimestre.

Ci mancava anche questa! Ma Wind ha fatto qualche test prima di lanciare questo piano? Mi sembra davvero che i test glieli stiamo facendo noi. Segnala immediatamente la situazione al 155.

Simone
 
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