Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Celebration 30GB 10€ per tutti!

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Non so se è solo un mio problema, ma da almeno 2 ore il sito è irraggiungibile...

Ho appena provato, accedo regolarmente! Tra un'oretta vorrei provare a prenotare l'offerta per un mio conoscente, spero che il sito non faccia scherzi strani :D

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ema9110 ha detto:
Ho appena provato, accedo regolarmente! Tra un'oretta vorrei provare a prenotare l'offerta per un mio conoscente, spero che il sito non faccia scherzi strani :D
Boh che strano. Io sia da laptop che da smartphone non carica mi da sito non raggiungibile.

Windisti
Reazioni
112
Punteggio
63
Secondo voi mi conviene cambiare il piano tariffario da Wind Basic a Wind Easy già da subito? Wind Basic ha un costo o visto che è attiva la All Inclusive Celebration non si paga?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

G

giovax

Guest
Ignis.84 ha detto:
Secondo voi mi conviene cambiare il piano tariffario da Wind Basic a Wind Easy già da subito? Wind Basic ha un costo o visto che è attiva la All Inclusive Celebration non si paga?

non si paga nulla. é scritto chiaramente ;)

Windisti
Reazioni
112
Punteggio
63
Quindi anche dopo il 3 aprile sarà gratis?

aea9132942bf8ad267164e7c8a4d0d4f.jpg

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Sapete se l'offerta All Inclusive Celebrarion é compatibile con l'opzione minuti illimitati?
Sul sito sembra di no...

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Antani ha detto:
Sapete se l'offerta All Inclusive Celebrarion é compatibile con l'opzione minuti illimitati?
Sul sito sembra di no...

Sì, lo è! Perché, che errore ti dà? Hai provato ad attivarla dall’area clienti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
callfan ha detto:
Sì, lo è! Perché, che errore ti dà? Hai provato ad attivarla dall’area clienti?

Sent from my iPhone using Tapatalk
No, ho solo letto sul sito che era incompatibile...
Servisse mai per gli oltre mille minuti...

Windisti
Reazioni
112
Punteggio
63
Ma quel'è il codice di verifica dei minuti, SMS e Giga disponibili? *123*...?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,861
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Ma quel'è il codice di verifica dei minuti, SMS e Giga disponibili? *123*...?

Ma esistono ancora queste stringhe con tutte le promo che hanno fatto? Secondo me no, saranno visualizzabili solo da app probabilmente.

Windisti
Reazioni
112
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Ma esistono ancora queste stringhe con tutte le promo che hanno fatto? Secondo me no, saranno visualizzabili solo da app probabilmente.
Ok, capito

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
le stringhe erano differenziate a seconda dell' offerta e penso ci siano ancora

Windisti
Reazioni
112
Punteggio
63
Scusate, ho effettuato la variazione del piano telefonico base da Wind Basic a Wind Easy, il servizio SMS MyWind è sempre gratuito?

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi che codice devo fare per disattivare All Inclusive Celebration 30, lo sapete? Grazie!

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Ragazzi che codice devo fare per disattivare All Inclusive Celebration 30, lo sapete? Grazie!

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk

Ti consiglio di farti prenotare la disattivazione tramite 155, non mi risulta nessun messaggio specifico per prenotarlo tramite sms..