Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Celebration 30GB 10€ per tutti!

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ok, sono stati ridicoli con questo errore madornale nel banner pubblicitario, spero che chi l'ha combinato ne paghi le conseguenze, però c'è da dire che:

1) la promo, anche con 1000 minuti, rimane comunque tra le migliori sul mercato
2) quantomeno si stanno dimostrando onesti, vedremo come procederanno alla fine, nel dare ciò che erroneamente è stato pubblicizzato. Altri gestori, se fosse successo, sono convinto che avrebbero fatto ben altro.

Pienamente d'accordo ;)
A me sarebbe andata benissimo anche con 1000 minuti, senza dubbio!

Windisti
Reazioni
112
Punteggio
63
Ma la All Inclusive Flash a 10€ è ancora attivabile?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
abosonetto ha detto:
Ho letto l'articolo forse l'hanno modificato, dice che anche chi ha ordinato on line riceverà un messaggio in cui gli verranno dati minuti illimitati. Comunque io fra inserire seriali e dati vari ho ricevuto la mail di conferma alle 9.08, vediamo se me li attivano!! Restiamo aggiornati!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Devono averlo modificato dopo la pubblicazione perché, quando l’ho letto io, parlava solo di attivazione in negozio. Infatti, era assurdo che risolvessero su un canale di vendita e non sull’altro!
Meglio così, fateci sapere gli sviluppi voi che l’avete attivata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ma per chi ha fatto la prenotazione in negozio, dove deve arrivare il messaggio? Io ho richiesto la sim quando sul sito c'era scritto "Minuti illimitati", sinceramente non saprei dire che ora fosse, ma ho ricevuto la mail di conferma di prenotazione, alle 9,40. Come faccio a sapere a che ora è arrivata a loro la mia richiesta? La notifica se i minuti sono 1000 o illimitati, dove arriva, per mail o sulla sim nuova dopo il ritiro e l'attivazione in negozio? Se i minuti non sono illimitati non l'andrei neanche a ritirare, quindi come fare?

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
Da stamattina sono in wimd con questa offerta :)
Per il momento risultano 1000 minuti (e non illimitati) e mi trovo con 29 cent in meno del previsto (avevo letto in rete che può capitare sul numero provvisorio).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho chiamato adesso al 155 ed ho chiesto di parlare con un italiano.
Ho spiegato la questione con i minuti illimitati prima delle 09.00 mattina.
La signora ci ha messo 10 minuti a verificare poi mi ha risposto che Wind è a conoscenza del problema e stanno ancora valutando se attivare a quelli che spetta oppure rimborsare in qualche modo.
Alla fine mi ha detto di aspettare la prossima settimana.

Non mi sembrano serie questi sig.ri Wind però...

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Io ho ricevuto le sim una ieri ed una oggi. Una sta aspettando la MNP, l'altra con numero nuovo arrivata oggi si deve ancora attivare.
Appena attivano le offertr vi faccio sapere se mi hanno dato i minuti illimitati o no!

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Prima sim con numero nuovo attivata, nessuna traccia dei minuti illimitati. Attendo MNP della seconda che probabilmente avverrà domani e poi li contatto.
Ripeto, è solo per principio! Una delle sim la userò solo sul tablet e come hotspot per dati non farà mai neanche un minuto di chiamata! Ma non si sa mai, potrò sempre farci sovrascrivere un numero in futuro.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Fra l'altro quella con numero nuovo ha prefisso 324! Non l'avevo ancora mai visto!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,861
Punteggio
113
Il 324 è in giro da parecchi anni! ;)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Arrivati anche a me in automatico senza aver richiesto nulla.
Me li hanno attivati però solo su una sim su due.
Ma almeno li hanno attivati sulla sim con il numero principale, l'altra è solo per il tablet. Ottimo!

dd2c4692699e1ba70bf4f32e84d93ad7.jpg

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
EDIT: mi hanno attivato i minuti illimitati anche sulla seconda sim :) Ma non ho ricevuto ancora i 2GB della PUA!

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
EDIT: mi hanno attivato i minuti illimitati anche sulla seconda sim :) Ma non ho ricevuto ancora i 2GB della PUA!

Da invitante o da invitato?
A me li hanno attivati quasi subito!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,861
Punteggio
113
Ottimo che abbiano attivato i minuti. Brava Wind per l'onestà! Per la PUA, è molto strano. Di solito si attiva immediatamente appena passa la mnp.

G

giovax

Guest
ibm17 ha detto:
Ottimo che abbiano attivato i minuti. Brava Wind per l'onestà! Per la PUA, è molto strano. Di solito si attiva immediatamente appena passa la mnp.

no no, io aspettai quasi 1 mese per avere anche il secondo dei 2 GB....., infatti le date della AI, del +1GB e del secondo +1GB sono tutte disallineate :D

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Non so se è solo un mio problema, ma da almeno 2 ore il sito è irraggiungibile...