Windisti
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 48
Apro questa discussione per mettere in evidenza questa promo bomba disponibile solo oggi 23 Febbraio 2018 e sembrerebbe solo fino a mezzogiorno visto il countdown del sito.
In breve:
Minuti illimitati
500 sms
30GB superati rallenta a 128kbps validi anche in roaming EU
Rinnovo ogni 30 gg
COSTO 10€
Attivabile da TUTTI i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore e anche per sim con nuovo numero (ottima per tablet o router wifi).
Si può scegliere di ricevere la sim comodamente a casa via corriere, in massimo 3gg dall'ordine oppure ritiro nei negozi Wind entro 7gg dalla richiesta.
L'ordine ha un costo totale di 30€ incluso il 1° mese e 1€ di traffico.
Ecco il link per effettuare l'ordine, scatenatevi ragazzi!
https://www.wind.it/e-commerce-celebration/
EDIT: hanno cambiato idea dopo pochissimo, da MINUTI ILLIMITATI sono cambiati in "solo" 1000... La rimodulazione più veloce della storia! Aahaha certo che fanno proprio ridere. Qui uno screenshot di prima che lo modificassero, ora quando ricevo le sim glielo faccio notare e vediamo se me li attivano lo stesso!
Non ne uso neanche la metà di 1000 ma ho fatto l'ordine quando era scritto illimitato e quindi quello mi devono attivare altrimenti è già una truffa hahahahah
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
In breve:
Minuti illimitati
500 sms
30GB superati rallenta a 128kbps validi anche in roaming EU
Rinnovo ogni 30 gg
COSTO 10€
Attivabile da TUTTI i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore e anche per sim con nuovo numero (ottima per tablet o router wifi).
Si può scegliere di ricevere la sim comodamente a casa via corriere, in massimo 3gg dall'ordine oppure ritiro nei negozi Wind entro 7gg dalla richiesta.
L'ordine ha un costo totale di 30€ incluso il 1° mese e 1€ di traffico.
Ecco il link per effettuare l'ordine, scatenatevi ragazzi!
https://www.wind.it/e-commerce-celebration/
EDIT: hanno cambiato idea dopo pochissimo, da MINUTI ILLIMITATI sono cambiati in "solo" 1000... La rimodulazione più veloce della storia! Aahaha certo che fanno proprio ridere. Qui uno screenshot di prima che lo modificassero, ora quando ricevo le sim glielo faccio notare e vediamo se me li attivano lo stesso!
Non ne uso neanche la metà di 1000 ma ho fatto l'ordine quando era scritto illimitato e quindi quello mi devono attivare altrimenti è già una truffa hahahahah
Sent from my SM-G930F using Tapatalk