Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Big:non riesco ad attivarla

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi,

il 5 novembre mi reco in un Mondowind per effettuare MNP da Vodafone a Wind su nano sim, per poter così
usufruire della All Inclusive Big da 9 euro.
Chiedo al rivenditore, due volte, e mi conferma di averla selezionata.

Arrivo a casa, inserisco la sim nell'iphone 5 ma nulla, e dico vabbè devo solo aspettare.
Arriva il giorno dopo e nulla, così invio un sms al 4033 con scritto "nano sim si" e mi arriva da Wind
risposta "gentile cliente......si attiverà entro 48 ore"
Inviato più volte con solita risposta.
Nulla, ad oggi non ho l'opzione attiva.

Ho contattato il servizio clt tramite Twitter, hanno voluto i miei dati in privato, inviati, e poi il vuoto.

Ce la faro' ad attivare sta promo o devo chiedere una grazia divina???
Successo a qualcuno???

Grazie :)
Domani mi va a buon fine l'mnp e sono senza promo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'opzione si attiverà solo a MNP completata, in Wind funziona così ;)
Anche a me è capitato con la All Inclusive ricaricabile, mi si è attivata la mattina stessa in cui la MNP è andata in porto, senza dover fare assolutamente nulla ;)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
strafe ha detto:
L'opzione si attiverà solo a MNP completata, in Wind funziona così ;)
Anche a me è capitato con la All Inclusive ricaricabile, mi si è attivata la mattina stessa in cui la MNP è andata in porto, senza dover fare assolutamente nulla ;)
esarro idem per me. La promo si attiva solo a MNP avvenuta nel giro di qualche ora e ricordati che ci sia abbastanza credito per scalare i soldi della promo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ragazzi, effettivamente è stato così.
MNP avvenuta stamattina, e arrivato poche ore dopo sms di conferma promo AI Big.
Mi sembra una buona soluzione, di cui ero ignaro, dato che il rivenditore mi ha detto "si si l'ho già inserita".

Nella mia zona, a quest'ora, viaggio a circa 2,98 megabits in DW, e 0,03 in UP.

Con VF ero abituato a 8-10 mega, ma dal cellulare va benissimo anche 3 mega, soprattutto visto il risparmio :)))