Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:
michelerossi ha detto:Si può fare che io sappia. E concordo - ahinoi - sul resto!!
Se non vuoi rimanere per un po' senza linea meglio fare richiesta di nuova linea e poi disdire successivamente la vecchia. Quando viene il tecnico a casa gli dici di riutilizzare il doppino esistente. Però ovviamente dovrai pagare l'eventuale residuo della linea cessata.pecile ha detto:ho provato a inserire il mio indirizzo per la nuova linea e mi da' l'offerta a 29.95 + 20€ per la nuova linea. per non pagare due linee mi conviene prima fare la disdetta per la vecchia linea e aspettare poi per fare la nuova oppure fare gia' il nuovo contratto con la nuova linea e inviare disdetta contemporaneamente per la vecchia ma sapendo di pagare sicuramente per un po' 2 linee? inoltre avro' sempre ull come adesso?
bob69 ha detto:Certo che è una bella beffa che i fedeli clienti di vecchia data siano ricompensati così. Cioè che si facciano dei regali ai nuovi abbonati per attrarli e strapparli ai concorrenti è nell'ordine delle cose e non ci trovo nulla di strano, finchè si trattava di regalare 6 mesi o un anno e poi portare il prezzo allo stesso per tutti però, io che non volevo rischiare di rimanere senza linea anche perchè mi serve per lavoro, lo accettavo come fastidioso ma comprensibile. Ma questo, che l'offerta a tariffa nettamente più bassa sia per sempre e che se chi è già cliente ne vuole usufruire debba ricorrere a certi salti mortali lo trovo peggio che una beffa, un insulto al customer care. Penso che il giorno che mi dovessi decidere perchè stufo di pagare di più valuterò di passare ad altro operatore per punto preso.