Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 9€ Compatibile Con Il Vecchio Noi Wind (1088 light)?

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,

sono intenzionato ad aderire alla nuova all inclusive, però volevo capire se era compatibile con il vecchio noi wind (quello che ti consentiva di chiamare 1 fisso e 2 cellulari a 7.75cent/min aderendo all'offerta del 1088 light).

Chiamando il 155 non hanno saputo darmi una risposta certa. Un operatore mi dice che non è compatibile, mentre un altro mi dice che le promozioni attive sulla sim non subiscono modifiche in quanto la all inclusive è solo un "bonus di 150 min", esauriti i quali tornerei a pagare secondo le tariffe che ho attive ora.

Qualcuno di voi ne sa di più a riguardo?
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao , allora sentendo un agente di zona wind , mi hanno confermato che l'opzione rimane , quindi la tariffa di 7,75 cent parte dopo che hai finito i minuti vesro l'altro numero
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me dovresti domandare meglio in quanto anche io avevo la noi wind con il 1088 light ma poi mio fratello attivando la noi wind del 2006 venne disattivata automaticamente quella vecchia.
Altro esempio: ieri ho attivato la All Inclusive x 5 anni solo che mi hanno disattivato la vecchia Wind Tandem SMS in quanto non compatibile
 
Top