Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive 1000 e porta un amico

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Mi aggiungo anche io alla domanda per esempio io ho richiesto la mnp su una mia sim di un'altro gestore e domani passa il numero poi avvenuta portabilità mando il codice tramite sms però sono stato invitato con la pua vorrei sapere se ne ho diritto anche io.

Secondo me e per mia esperienza personale la AI1000 attivata tramite codice non è compatibile con la PUA, quindi non dovresti averne diritto...

...visto che tu la stai attivando tramite codice direi che questa è la prova del 9...facci sapere come va a finire !! :)
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
@Mimmo210688 guarda non lo sappiamo, ormai tu hai fatto la portabilità e lo saprai tu stesso tra qualche giorno per forza di cose. Potresti farci il grosso favore di aggiornarci?
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Vi confermo non e possibile attivare la pua mi e stata attivata poco fa solo la All Inclusive 1000 e ne sono contento però mi dispiace per la pua però posso sempre invitare se qualcuno e interessato.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Mimmo210688 ha detto:
Vi confermo non e possibile attivare la pua mi e stata attivata poco fa solo la All Inclusive 1000 e ne sono contento però mi dispiace per la pua però posso sempre invitare se qualcuno e interessato.

Non credo tu possa invitare, perché così facendo non si attiverebbe a nessuno dei due, le promozioni con codice non sono compatibili e fine.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Non credo tu possa invitare, perché così facendo non si attiverebbe a nessuno dei due, le promozioni con codice non sono compatibili e fine.
Ma io già c'è lo attiva la promo mie stata attivata già un paio di ore fa ovviamente la All inclusive 1000, io parlo di chi vuole rientra in wind con una promozione diversa dalla mia non dovrebbero esserci delle incompatibilità, per esempio se io ho all inclusive 1000 e un altro utente vuole passare a wind magari con la all digital io posso invitarlo comunque ora mi informo al 155.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Buono a sapersi. 
Si me la detto poco fa il servizio clienti e l'importante che si attivino le offerte direttamente il in negozio e in caso contrario se hai un codice non vale perché ti viene data una sim senza offerte quindi non e possibile attivare il porta un amico ma solo con le offerte che si attivano automaticamente a passaggio avvenuto e dovrebbe essere inclusi anche alcuni win back.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Al momento che qualcuno di voi sappia c'è qualche negozio wind che può attivare direttamente l' offerta (quindi con possibilità di fare il PUA) ? Magari su Roma? O c'è modo di saperlo in qualche modo o devo proprio mettermi a telefonare ad ogni negozio?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ho appena visto passando con il tram, quindi non ho letto da vicino, ma un negozio Wind aveva fuori un mega cartello con scritto Wind 1000 con 5GB a 9€. Com'è possibile?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Sarà l' all inclusive 1000 attivata da negozio mondowind (non codice sms), da 2 giga standard, adesso regalano x un anno un' ulteriore giga (smartphone box credo si chiami) e presentandoti te ne danno altri due.
Altri negozi piu sfacciati scrivevano addirittura "fino a 15 giga o 20"....c'è la foto qua sul forum, in effetti è vero, due te li da chi ti presenta poi tu per ognuno che presenti te ne danno altri 2 fino ad un max di x giga che non ricordo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Wow interessante! :) domani vado ad informarmi!


Sent from my iPhone using Tapatalk

E' come dice Extasy.. 2 della promo, 1 in regalo con Internet Box (1 anno) e 2 te li da il negozio con la PUA.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
E' come dice Extasy.. 2 della promo, 1 in regalo con Internet Box (1 anno) e 2 te li da il negozio con la PUA.

Quindi se il negozio applica già una PUA non posso farmi presentare anche da un altro amico e avere 7GB?
Inoltre ho un pario di curiosità. Il rinnovo è ogni 30 giorni o 4 settimane?
Se non ho credito per il rinnovo, mi va in negativo come con Vodafone?
Quanti mesi rimane sospesa?
Nel momento in cui è sospesa e ricarico di nuovo, appena si riattiva la promo il mese parte dal giorno in cui ricarico o segue la data storica della prima attivazione?
Grazie. Che adesso ho la Vodafone Special 1000 ma non avendo una connessione fissa a casa 2GB me li faccio fuori in fretta e quasi quasi potrei tornare in Wind per avere più del doppio dei GB spendendo addirittura poco meno.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Quindi se il negozio applica già una PUA non posso farmi presentare anche da un altro amico e avere 7GB?
Inoltre ho un pario di curiosità. Il rinnovo è ogni 30 giorni o 4 settimane?
Se non ho credito per il rinnovo, mi va in negativo come con Vodafone?
Quanti mesi rimane sospesa?
Nel momento in cui è sospesa e ricarico di nuovo, appena si riattiva la promo il mese parte dal giorno in cui ricarico o segue la data storica della prima attivazione?
Grazie. Che adesso ho la Vodafone Special 1000 ma non avendo una connessione fissa a casa 2GB me li faccio fuori in fretta e quasi quasi potrei tornare in Wind per avere più del doppio dei GB spendendo addirittura poco meno.


Sent from my iPhone using Tapatalk

No, non puoi farti portare da un altro amico. Al massimo puoi scegliere di farti portare da lui e non dal negoziante ma il succo non cambia.
Il rinnovo è ogni 4 settimane
Il credito non va in negativo, arrivi a 0€ e la promozione viene congelata. Alla prima ricarica verranno scalati i soldi mancanti.
L'offerta rimane sospesa esattamente quanto la validià della SIM ossia 12 mesi più uno di sola ricezione, ma la PUA viene disattivata sia a te che al tuo amico dopo i primi due rinnovi consecutivi non pagati.
Per il rinnovo segue la data storica.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Sapete se la Ai 1000 è compatibile con la vecchia opzione smart (è quella che offriva 1 GB di internet in più e chiamate illimitate verso tutti i wind a 3 euro)
Dalle info
29fef16750b841d7514e4d3415d407aa.jpg


Parla di... ad eccezione di... wind senza limiti
Potrebbe essere intesa anche la smart?
Fate sapere grazie.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Non credo purtroppo altrmenti sarebbe stata inserita tra le escluse.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Infatti Ibm, è la mia stessa paura ed il motivo che sto tenendo la smart perché il costo di 3 euro con le chiamate illimitate verso i wind mi giustifica di tenerla per via del giga in + se no avrei fatto il cambio alla attuale wind no limiti da 2 euro...
A tal proposito.. occhio che sono gli ultimi giorni che è possibile attivare la wind no limiti a 2 euro,...
dopo il 14 febbraio non si sa se rimane o la prorogano

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Top