Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive 1000 e porta un amico

A

Albemix

Guest
pubu ha detto:
Grazie albe la prendo per mappare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Prego, figurati. Alla fine per il costo della sim sei andato in una catena grande o hai trovato un negozio Wind onesto?.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Prego, figurati. Alla fine per il costo della sim sei andato in una catena grande o hai trovato un negozio Wind onesto?.

Saeuti

Albemix
Devo andare ancora in un centro wind

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho 1 codice per l' All Inclusive 1000, per chi fosse interessato mi può contattare con un messaggio privato. Saluti
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, ho anche io un codice all'inclusive 1000. Chi fosse interessato può contattarmi in privato.
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Ho anch'io un codice x l'AI1000. Lo cedo ben volentieri gratis a un forumista di WW. La promozione è valida fino al 22 febbraio. Chi è interessato può contattarmi via MP

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, un mio amico è interessato a questa promozione, ma prima vorrebbe essere certo che è compatibile con Porta i tuoi Amici, voi me lo sapete dire?
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Ciao a tutti, un mio amico è interessato a questa promozione, ma prima vorrebbe essere certo che è compatibile con Porta i tuoi Amici, voi me lo sapete dire?

Ciao, se attivi questa opzione con l'sms di rientro spedito dalla wind oppure la attivi in negozio ok, se invece la attivi con un codice non è compatibile...
 
A

Albemix

Guest
Ho mandato la richiesta a un numero Vodafone e ha tempo 15 giorni per passare a Wind. Il tutto per 9€ 1000 minuti 1000 sms e 4 giga al mese (per un anno, poi 2 Gb) usabili in tutte le tecnologie e liberamente.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ho mandato la richiesta a un numero Vodafone e ha tempo 15 giorni per passare a Wind. Il tutto per 9€ 1000 minuti 1000 sms e 4 giga al mese (per un anno, poi 2 Gb) usabili in tutte le tecnologie e liberamente.

Perche' 4 GB al mese per un anno ? I 2 GB della PUA sono per sempre...ammesso che sia chi presenta che chi è stato presentato rimangano in wind con la all inclusive 1000....
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Se qualcuno volesse il mio codice, sono disponibile a darlo😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao Ragazzi, ho due codici anch'io per la ALL INCLUSIVE 1000.
Chi é interessato può contattarmi in PM (se poi si riesce a fare la PUA meglio ancora)

PS: ovviamente li regalo...
 
A

Albemix

Guest
transalp ha detto:
Perche' 4 GB al mese per un anno ? I 2 GB della PUA sono per sempre...ammesso che sia chi presenta che chi è stato presentato rimangano in wind con la all inclusive 1000....

Corretto, ho letto un pò alla cavolo di cane.

Come riportato dal sito di Wind ..."Il bonus di GIGA non ha scadenze, ma portatore e amico portato saranno legati . La promozione sarà disattivata per entrambi nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione"... .

Un'odissea ieri, al Mediaworld non volevano attivare la sim Wind dicendo che erano esaurite inventandosi poi che non esiste la promo porta un amico (compresa la AI 1000). Un consulente Tim nelle vicinanze ha consigliato di passare con loro, roba da matti:doh: dicendo che conviene di più (certo con un audio 2G scandaloso e i buchi di rinnovi come la mettiamo?). Quando mi sono presentato insieme ieri sera al MW con questa persona, la ragazza non ha fatto nessuna storia attivando la procedura di MNP da Vodafone vs Wind; ovviamente era a sfavore di Wind in quanto conosceva solo come opera il gestore rosso e non quello arancione.

E' ora di finirla di approffittare delle persone che hanno una certa età oppure che non sono ben afferrate sulla materia nel campo della telefonia cercando di fregarle o raccontando bugie.

Da segnalare questa grande infamata di Vodafone. A ottobre 2015, è stata attivata nella sua sim Vodafone Exclusive al costo di 1.90€ mensili senza avvisare l'utente; durante l'attivazione del piano Vodafone 10 datato settembre 2012 nel sito risulta il profilo tariffario "Vodafone New" (carissimo, anche qui senza aver mandato nessuna comunicazione alla persona). Un addetto ha spiegato che questi metodi "di attivare le promo senza consenso" sono ben conosciuti nell'azienda ed è stata condannata a pagare una multa di 200.000€.

Ormai non sanno più come mettersi in mostra con un allestimento dentro al MW e appena fuori in un negozio, successivamente dall'altra parte del centro commerciale è presente un'altra postazione (qui fermano più gente possibile). Ma fortunatamente ci sono persone che fanno evitare di cadere nelle loro trappole.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
I motivi per cui c'è ancora gente che passa a Tim e Vodafone invece che passare a Wind sono principalmente 2:
1: l'aggressività e la scorrettezza di alcuni rivenditori, come chiaramente esposto sopra da Albemix, che convincono la gente ad andare a spendere 20€ come minimo anziché 10-14 raccontando molte falsità;
2: nonostante le parole di Ibarra e colleghi, secondo cui la competizione dei gestori sta passando dal livello economico al livello qualitativo, Wind fino ad ora non ha mai pubblicizzato in alcun modo la qualità della rete Wind o simili (e per favore non ditemi che non lo fanno perché in Wind manca la qualità perché, proprio come TUTTI gli altri gestori, anche Wind ha le sue eccellenze e le sue debolezze). Proprio a causa di questo secondo punto è ancora molto facile sentire persone che finché gli esponi un'offerta ti ascoltano con attenzione e quando gli dici che è Wind ti guardano stupiti dicendoti "no funziona male" senza avere mai provato un suo servizio.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Finalmente ho aderito anche io alla All inclusive 1000 2 gb a 9 euro mi è stata offerta da mia madre con il codice ora devo attendere il passaggio sua una mia seconda sim spero che vada tutto a buon fine e ovviamente mi sono fatto presentare già come amico così avrò 2 gb gratis speriamo bene.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
I motivi per cui c'è ancora gente che passa a Tim e Vodafone invece che passare a Wind sono principalmente 2:
1: l'aggressività e la scorrettezza di alcuni rivenditori, come chiaramente esposto sopra da Albemix, che convincono la gente ad andare a spendere 20€ come minimo anziché 10-14 raccontando molte falsità;
2: nonostante le parole di Ibarra e colleghi, secondo cui la competizione dei gestori sta passando dal livello economico al livello qualitativo, Wind fino ad ora non ha mai pubblicizzato in alcun modo la qualità della rete Wind o simili (e per favore non ditemi che non lo fanno perché in Wind manca la qualità perché, proprio come TUTTI gli altri gestori, anche Wind ha le sue eccellenze e le sue debolezze). Proprio a causa di questo secondo punto è ancora molto facile sentire persone che finché gli esponi un'offerta ti ascoltano con attenzione e quando gli dici che è Wind ti guardano stupiti dicendoti "no funziona male" senza avere mai provato un suo servizio.
Concordo considera che io o girato diversi negozi wind e addirittura mi chiedevano 50 euro per passare con wind e io gentilmente il o salutati e me ne sono andato poi oggi finalmente ho trovato un rivenditore autorizzo wind onesto e mi chiesto solo 20 euro e basta, poi per quanto riguarda la copertura per certa gente la wind non prende da nessuna parte e ormai mi sono scocciato a risponderli e li lascio parlare e non voglio capire che stiamo nel 2016 e wind ormai a la copertura paragonabile a gli altri gestori ovviamente io parlo in generale.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi scusate non si è ancora capita una cosa dal momento che in giro trovo solo info contrastanti:
Attivando la AI1000 *adesso* facendo la portabilità ed in seguito poi mandando l' sms con il codice di invito fornito da un un altro utente, sulla stessa sim si potrà usufruire del PUA? ovvero: per me è basilare avere qualche GB in più dei 2 +1GB, potrò invitare amici e regalare/ricevere per ognuno di questi 2GB ?

Attenzione: parlo dell' offerta con codice che scade il 22 febbraio 2016, non di altre che magari hanno caratteristiche diverse.
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi la ho vista anche io questa promozione a La Spezia,é disponibile in tutti i Wind Store?
Un mio amico vorrebbe passare a Wind
5722e4772d0b811aaefe6b5e2c856895.jpg


Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
w1ndBlack-66 ha detto:
Ciao ragazzi la ho vista anche io questa promozione a La Spezia,é disponibile in tutti i Wind Store?

No, solo alcuni (pochi) punti vendita ce l' hanno e per un periodo limitato. Io vorrei trovarne uno a roma.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
dav.uni ha detto:
Ragazzi scusate non si è ancora capita una cosa dal momento che in giro trovo solo info contrastanti:
Attivando la AI1000 *adesso* facendo la portabilità ed in seguito poi mandando l' sms con il codice di invito fornito da un un altro utente, sulla stessa sim si potrà usufruire del PUA? ovvero: per me è basilare avere qualche GB in più dei 2 +1GB, potrò invitare amici e regalare/ricevere per ognuno di questi 2GB ?

Attenzione: parlo dell' offerta con codice che scade il 22 febbraio 2016, non di altre che magari hanno caratteristiche diverse.
Mi aggiungo anche io alla domanda per esempio io ho richiesto la mnp su una mia sim di un'altro gestore e domani passa il numero poi avvenuta portabilità mando il codice tramite sms però sono stato invitato con la pua vorrei sapere se ne ho diritto anche io.
 
Top