Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 10 (1000 min 5gb), attivabile anche da chi già wind.

Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Qui l' articolo completo:
http://www.mondomobileweb.it/63361-...et-per-attivare-1000-minuti-100-sms-e-5-giga/
Riassumo: anche per utenti già wind tramite golden ticket (usando wind talk e cliccando su gioca e vinci) c'è la possibilità di avere questa ottima tariffa: 1000 minuti, 100 sms e 5GB a 10€ ogni 4 settimane. Costo di attivazione (anche per utenti wind): 9 €.

Oggi al primo tentativo ho vinto il golden ticket (non cedibile) e lo posso usare nei prossimi 15 giorni. Lo userei 2 giorni prima della scadenza della mia all inclusive 1000.

Il problema è proprio questo, al momento ho questa AI1000 (1000 min/sms, 2GB, 10.5€/4sett) con in più un un bonus da minuti infiniti + 1gb. Non sarebbe male se l' attivazione della AI10 sovrascrivesse la AI1000 ma lasciasse il bonus da minuti infiniti + 1gb. Per un totale di 6GB. Caso avverso perderei i minuti infiniti e il GB di bonus (per un totale comunque di 5).

Qualcuno ha provato?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Aggiornamento: ho sentito ora il 155 e mi hanno comunicato che attivando l' all inclusive 10 vinta con il golden ticket perderei i minuti infiniti ed il gb in più. In totale rimarrebbero comunque 5GB che sono più del totale dei 3 che ho adesso a scapito dei minuti infiniti e di 900 sms.
Rimane ovviamente i 100mb giornalieri offerti da veon, e gli eventuali GB del PUA.

In ogni caso questa all inclusive 10 rimane una buonissima tariffa, in particolare per chi non usa gli sms (tutti) e per chi parla meno di 1000 minuti ogni 4 settimane (tutti).
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Conosco parecchie persone a cui 1000 minuti al mese non bastano affatto, in ogni caso è una buonissima promo ;)
 
A

Albemix

Guest
Caspita, non ci si stacca mai dal telefono:green:. Buona promo per chi chiama tanto e naviga, un pò pochi gli sms (per come la penso io, non vanno del tutto eliminati). Di solito non supero i 150-200 minuti, per gli sms ne uso tra 400-600 (dipende dal periodo) ogni 28 giorni.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti e ben ritrovati (mancavo su questo forum da mooolto tempo)!

Desidero condividere un episodio che spero possa strapparvi un sorriso.

La mia storia in Wind ha inizio nell'anno 2000 (prima scheda della mia vita) e quindi ho sempre avuto un po' di affetto verso il gestore; purtroppo, col passare del tempo, le esigenze sono cambiate e quindi ho dovuto acquistare una SIM di altro operatore.
Negli anni, ci ho provato più volte a ripassare a Wind, ma dalle mie parti (e sottolineo dalle mie parti, onde evitare generalizzazioni) la qualità del servizio lasciava un po' a desiderare e, mio malgrado, dovevo ripiegare su altri lidi.
Qualche settimana fa, però, ho realizzato che, se non potevo passare il mio numero principale in Wind, potevo almeno acquistare un'altra scheda da affiancare, così da isolare le chiamate di lavoro da quelle private.
Vado al negozio, chiedo l'attivazione della Wind Digital (o come si chiama); torno a casa, inserisco la scheda nel telefono e... stupore e imbarazzo: il numero sembra quasi una hot line perché mi è stato assegnato 32x899y166!

Ok, sarò fissato io, ma trovo piuttosto imbarazzante un numero simile! :blink: Evidentemente è destino che non abbia un numero Wind? :blink:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Bentornato! ;)

Beh, direi che è solo frutto della coincidenza.... in fondo quelle numerazioni corrispondono a ciò che dici te quando sono all'inizio :lol:
 
A

Albemix

Guest
Ciao Vincenzo, se Wind non va bene nella tua zona è meglio usare un altro gestore. Così come può accadere per Tim/Vodafone, bel numero ti hanno assegnato. Le cifre sono hot e se proprio non lo vuoi, secondo me qualcuno/a te lo potrebbe acquistare per una bella cifretta:D.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Beh, direi che è solo frutto della coincidenza.... in fondo quelle numerazioni corrispondono a ciò che dici te quando sono all'inizio :lol:
Ovviamente è una coincidenza, ma avrei sperato che non fosse capitata a me! :nonso:

Albemix ha detto:
Ciao Vincenzo, se Wind non va bene nella tua zona è meglio usare un altro gestore. Così come può accadere per Tim/Vodafone, bel numero ti hanno assegnato. Le cifre sono hot e se proprio non lo vuoi, secondo me qualcuno/a te lo potrebbe acquistare per una bella cifretta:D.
Sì, infatti sto usando un altro gestore, nonostante l'affetto per Wind.
Tu dici che posso mettere all'asta il numero? Ci sarebbe da ridere! :D
 
A

Albemix

Guest
E chi non è affezionato a Wind? Io dal 2001, anche se nel 2008 stavo mollando tutto per una copertura mediocre e problemi. Quando è arrivata Ericsson, il salto di qualità:D.
Se lo metti all'asta mi sa che avrai un bel pò di offerenti/e.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Scusate ma che stringa si deve fare conoscere i minuti? Il codice *123*123# non è valido per questa offerta.

Edit: La stringa è *123*160#

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
UPDATE: per chi non lo sapesse golden ticket di nuovo disponibile con le modalità già discusse sul thread :)
Rimane un' ottima tariffa, anche se data le ultime novità presentate dai concorrenti non è più così super come qualche mese fa..
 
Top