Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive +1 gb e navigazione limitata passa da 32 a 128kbps

Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Ieri mi è arrivato questo sms da Wind:

e5e1da47919b46d49c9a5021bc98fd0f.png


Quindi dal 19/6 la mia All Inclusive Super aumenta di 1 gb e la velocità di navigazione una volta terminata i giga passa da 32 a 128 kb, il tutto gratis
Qualcun'altro ha ricevuto il messaggio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Che All Inclusive hai? Comunque sì, non sei il solo a quanto pare...
 
Utente
Messaggi
121
Reazioni
2
Punteggio
18
Aspettiamo fiduciosi che regalino qualcosa del genere anche alle altre All Inclusive

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
121
Reazioni
2
Punteggio
18
Comunque il link nell'sms sembra essere rivolto alle All Inclusive in generale...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
MarkS3 ha detto:
All inclusive super


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche altri utenti avendo la Super hanno ricevuto la stessa modifica.. ma secondo me Wind sta per premiare un po' tutti, a patto che non sia il contentino prima di qualche batosta grossa....
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
128Kbps cominciano a diventare una cosa interessante
... Non sarà una velocità adatta a video o contenuti pesanti , ma per uno streaming audio in qualità "standard" e navigazione normale sono una manna dal cielo!
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
non posso che quotare ! anche se la star si blocca , ma ci sta ben 15gb a 7 euro :D
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Anche altri utenti avendo la Super hanno ricevuto la stessa modifica.. ma secondo me Wind sta per premiare un po' tutti, a patto che non sia il contentino prima di qualche batosta grossa....
ibm17 l'unica batosta la sta per dare sulla telefonia fissa con un aumento di ben 4 euro, poi forse da come si dice in giro sul web anche il piano base wind 2 e wind2 senza scatto avranno degli aumenti, poi per tutto il resto sanno solo rimodulazioni positive in pratica tutti quelli che hanno al in gold e super avranno più giga dal 19 giugno.
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
Mimmo210688 ha detto:
ibm17 l'unica batosta la sta per dare sulla telefonia fissa con un aumento di ben 4 euro, poi forse da come si dice in giro sul web anche il piano base wind 2 e wind2 senza scatto avranno degli aumenti, poi per tutto il resto sanno solo rimodulazioni positive in pratica tutti quelli che hanno al in gold e super avranno più giga dal 19 giugno.

Come 4 euro sul fisso :help::help::help::help:
 

DA

Utente
Messaggi
519
Reazioni
1
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Anche altri utenti avendo la Super hanno ricevuto la stessa modifica.. ma secondo me Wind sta per premiare un po' tutti, a patto che non sia il contentino prima di qualche batosta grossa....

Sicuramente stanno perdendo clienti... Altrimenti non ha molto senso...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
DA ha detto:
Sicuramente stanno perdendo clienti... Altrimenti non ha molto senso...

Chiaro che secondo me tanti, tantissimi, stavano con Wind quasi solo per il prezzo inferiore e non tanto per scelta di qualità/copertura. Nel momento in cui TIM (e un po' meno vodafone) gli cala le braghe ed offre minuti illimitati e GB come se piovesse a prezzi ridicoli, la gente senza pensarci due volte cambia, anche solo banalmente perché nell'ideale collettivo TIM e Vodafone sono migliori.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
DA ha detto:
Come 4 euro sul fisso :help::help::help::help:
Mi è arrivata una comunicazione con allegata con il bollettino postate degli aumenti ma magari non è a tutti e partiranno da luglio, ma comunque basta disattivare il servizio InVista così già si risparmia qualcosina certo niente di eccezionale.
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottimo che regalano gb così fanno restare il cliente e lo fidelizzano ma, nel frattempo, finiscono di rimodulare ulteriormente i piani base Wind 2 e Wind 2 senza scatto.
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuno regala niente per niente non c'è niente da fare... All Inclusive Super (ancora per poco).
75d09ce6ac3a42062498e7a69a24abc1.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,840
Reazioni
318
Punteggio
83
Io fino al 12/06 avevo la All Inclusive Super e non mi era arrivato nessun SMS informativo, ma avevo notato la rimodulazione su MyWind (mi riferisco al Giga gratis e della velocità ridotta aumentata). Ora ho la All Inclusive 10 e mi é arrivato l'SMS che mi aumenteranno di 1 GB la mia offerta e velocità ridotta a 128 kbps. Tuttavia su MyWind c'è solo la rimodulazione riguardo la velocità ridotta. Che sia arrivato l'SMS della mia vecchia offerta in ritardo o aggiungono 1 GB anche alla All Inclusive 10?
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
S4rr4cino ha detto:
Nessuno regala niente per niente non c'è niente da fare... All Inclusive Super (ancora per poco).
75d09ce6ac3a42062498e7a69a24abc1.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Appunto. Mi sembrava strano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top