Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Parrebbe che per attivare le all in bisogna essere in 3 almeno da 60 gg. Voglion stroncare le triangolazioni?
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Parrebbe che per attivare le all in bisogna essere in 3 almeno da 60 gg. Voglion stroncare le triangolazioni?

Credo che questa regola valga per tutte le promozioni MNP di 3 e non è detto che a breve non venga estesa anche altri operatori. Lo scopo è proprio quello di evitare triangolazioni così ravvicinate.
 
G

gially

Guest
Sleeping ha detto:
Credo che questa regola valga per tutte le promozioni MNP di 3 e non è detto che a breve non venga estesa anche altri operatori. Lo scopo è proprio quello di evitare triangolazioni così ravvicinate.

Spiegatemi meglio, cosa bisognerebbe fare per evitare che l attivazione dell'all in scontata vada a buon fine?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Bisogna essere stati clienti di altro operatore per almeno 60 giorni.

Es. MNP 3 --> Wind (resto in Wind almeno 60 giorni) --> 3.
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
strafe ha detto:
Bisogna essere stati clienti di altro operatore per almeno 60 giorni.

Es. MNP 3 --> Wind (resto in Wind almeno 60 giorni) --> 3.

E se intanto uno si trova bene in Wind? Conviene davvero a Tre?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
strafe ha detto:
Bisogna essere stati clienti di altro operatore per almeno 60 giorni.

Es. MNP 3 --> Wind (resto in Wind almeno 60 giorni) --> 3.

o bisogna essere in 3 almeno da 60 gg?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
o bisogna essere in 3 almeno da 60 gg?

Leggendo le condizioni sembrerebbe che NON si debba essere stati clienti 3 nei 60 giorni precedenti la richiesta di MNP verso 3.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo strafe: bisogna non essere stati clienti TRE almeno nei 60 giorni antecedenti alla richiesta di MNP. Proprio ieri in uno store 3 sulla vetrina all'ingresso davano questa informazione ai potenziali clienti per non creare false illusioni.
 
Utente
Messaggi
90
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Vorrei passare a tre da wind e attivare la allin large.Non ho un telefono 3g.Esiste un offerta con telefono incluso a buon prezzo?
 
G

giovax

Guest
fradifog ha detto:
Ciao a tutti.
Vorrei passare a tre da wind e attivare la allin large.Non ho un telefono 3g.Esiste un offerta con telefono incluso a buon prezzo?

salvo promozioni particolari dei rivenditori locali, i costi per le vendite a rate sono quelli espressi sul sito di 3
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
In 2g non puoi usare internet lo sai? In 2g sta sotto rete tim....e in roaming niente web!!
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Se non ti interessa internet ti consiglio qualche nokia 3G vecchio stampo :)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
l' all in senza sfrttare internet è sprecata, orientati verso un' offerta solo min e sms.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Per chi ha attiva la "All In": mi potete indicare quando vengono inviati gli sms di allarme di raggiungimento delle soglie? Io ho attiva da oggi la small. Grazie.
 
Top