Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
212
Reazioni
23
Punteggio
18
Salve a tutti la 3 ha lanciato questa offerta per chi proviene da Tim fino al 19 dicembre che include:
1000 minuti
100sms
10gb in 4g
Divisi in soglie settimanali
Cioé
250 minuti
25 sms
2 gb
Perché ne danno solo 2 gb alla settimana,non portano 10 gb in totale ma 8 gb
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
IPHONE7PLUS ha detto:
Salve a tutti la 3 ha lanciato questa offerta per chi proviene da Tim fino al 19 dicembre che include:
1000 minuti
100sms
10gb in 4g
Divisi in soglie settimanali
Cioé
250 minuti
25 sms
2 gb
Perché ne danno solo 2 gb alla settimana,non portano 10 gb in totale ma 8 gb
E quanto costerebbe?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
5€ ogni 4 settimane è il costo di questa promo.
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
I prezzi iniziano ad essere davvero stracciati e, a lungo andare secondo me, non porterà vantaggi per nessuno.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
appena fatta la All 9 LE qualche giorno fa... :scocciato:
fra un po' finirà che per fare un contratto con loro ti pagheranno e ti daranno in omaggio anche una batteria di pentole :green:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
Davvero la 3 sta svendendo la sua rete, e tutti questi poi si ritroveranno su quella Wind.. help! TIM può permetterselo con tutti i siti LTE e la fibra che ha... ma loro.... :O
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Penso valga un po' per tutti...
Le offerte con così tanti Gb a poco prezzo sono ottime per noi utenti, ma l'idea di vedere la rete Tim intasata da migliaia di persone che cercano di consumare i loro 30 gb mensili mi fa un po' paura... :uh?:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Davvero la 3 sta svendendo la sua rete, e tutti questi poi si ritroveranno su quella Wind.. help! TIM può permetterselo con tutti i siti LTE e la fibra che ha... ma loro.... :O


Credo che con l'arrivo di Free in Italia dovremo abituarci a bundle dati molto più generosi come questi delle ultime settimane e, probabilmente, anche ad un conseguente abbassamento delle prestazioni medie delle reti mobili.

Il mobile francese ne è un chiaro esempio. :)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
dipende , se continuano ad aumentare i mhz lte , dubito si abbassino , ora con qam a 256 , un 20 mhz mimo 2x2 già andrà a 200 .. con mimo 4x4 andrà a 400 , e solo con 1 banda.. e 1 settore!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
djandrea ha detto:
dipende , se continuano ad aumentare i mhz lte , dubito si abbassino , ora con qam a 256 , un 20 mhz mimo 2x2 già andrà a 200 .. con mimo 4x4 andrà a 400 , e solo con 1 banda.. e 1 settore!

E solo la tua amata è realmente pronta a gestire questo aumento esponenziale con la fibra... :p
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
E solo la tua amata è realmente pronta a gestire questo aumento esponenziale con la fibra... :p
Esagerato ;) cmq mi riferivo a tim

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
djandrea ha detto:
dipende , se continuano ad aumentare i mhz lte , dubito si abbassino , ora con qam a 256 , un 20 mhz mimo 2x2 già andrà a 200 .. con mimo 4x4 andrà a 400 , e solo con 1 banda.. e 1 settore!
Non penso sia così semplice, qam maggiori portano più interferenze...
Ora che si usa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
djandrea ha detto:
Esagerato ;) cmq mi riferivo a tim

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guarda che sono serio... ad un aumento così esponenziale di banda disponibile solo chi ha tutti i siti in fibra può far fronte!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Porca miseria ragazzi, mi sono dimenticato di effettuare la ricarica semestrale sulla mia All-In Teen LE e mi è stata disattivata... Che voi sappiate, c’è modo per riabilitare le opzioni scadute?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top