Buongiorno,
era da qualche giorno che il mio cell S6 edge continuava a spegnersi l'ho portato in assistenza (ormai scaduta la garanzia)
mi hanno fatto il reset del software , ma ancora mi da problemi e mi hanno detto che sicuramente allora è la scheda madre solo che aprirlo mi costa 100 euro poi si potrebbe rompere vetro ecc....mi conviene cambiare cell mi spiace però non è cosi vecchio l'ho comprato nel 2017 per me lo fanno apposta che dopo anni si deve cambiare e poi non mi darebbero nulla anche se ben tenuto; ero tentato dal S10 , ma costo alto allora pensavo magari S9 indeciso se utilizzare opzione Free con Kasko e cambio cell, ma dopo 18 mesi posso cambiarlo con un nuovo contratto? quindi si riparte con altri 30 mesi? l'offerta scade il 24 marzo è prevista una proroga o dei cambi? sono sempre stato Wind , ma ora volevo passare a 3 visto stesso operatore mi hanno detto che si può fare, ma devo attendere 30 mesi ora so che ancora copertura non eccellente, ma penso dal prossimo anno sarà migliore....l'offerta mi sembra buona secondo me ci può stare 5 o 10 al mese in più rispetto all'offerta ma di più direi di no troppo ci sono bei cell a molto meno poi ovvio ognuno dei suoi soldi decide come vuole cosa fare!!!!!
era da qualche giorno che il mio cell S6 edge continuava a spegnersi l'ho portato in assistenza (ormai scaduta la garanzia)