Windisti
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Hmm per s9 mi conviene fare l offerta a 6.99 https://www.checkout3.it/carrello_a...da-CHAT-con-piano-PLAY-Power-50-Unlimited.php e il cell acquistarlo...si trova a 420/450..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
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Registrati ora!L'offerta c'è ma sarà difficile trovare negozi che hanno disponibile il prodotto più che altro...eXtasy ha detto:https://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s9
S9 Quindi questa a 23€ smart compreso non è più disponibile? All in power
https://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s8-plus s8+ 22€ tutto compreso?? Con anticipo Zero mi pare ottima
Eventuali serie A Samsung?
A questo punto prendi un S10e a 490€ su Amazon o a 499€ anche da Unieuro mi pare sia in promo.eXtasy ha detto:Hmm per s9 mi conviene fare l offerta a 6.99 https://www.checkout3.it/carrello_a...da-CHAT-con-piano-PLAY-Power-50-Unlimited.php e il cell acquistarlo...si trova a 420/450..
Direi che la tua interpretazione è più che plausibile... Io mi attaccherei al bancone chiamando il 133 e aspettando finché non me lo fanno.abosonetto ha detto:Ah questa mi è nuova. Vado in un 3 Store e mi dicono che avendo Wind mi passano il numero in 3 dopo 30 giorni. Ma quando mai?? Che porcata c'è dietro?
Attivare un numero nuovo così hanno più margine e passato un tot di tempo fare MNP sul numero 3 che così riconoscono comunque il margine al negozio come numero nuovo? Poi vi chiedete perché la gente non si fida ad andare nei negozi.
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Ma neanche morto, andrò in un altro negozio, ma ne ho già girati 4 o 5 e c'è sempre qualcosa che non va. Se solo si potesse fare on line con Compass ciaoone negozi di m....callfan ha detto:Direi che la tua interpretazione è più che plausibile... Io mi attaccherei al bancone chiamando il 133 e aspettando finché non me lo fanno.
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È esattamente come hai detto tu.abosonetto ha detto:Ah questa mi è nuova. Vado in un 3 Store e mi dicono che avendo Wind mi passano il numero in 3 dopo 30 giorni. Ma quando mai?? Che porcata c'è dietro?
Attivare un numero nuovo così hanno più margine e passato un tot di tempo fare MNP sul numero 3 che così riconoscono comunque il margine al negozio come numero nuovo? Poi vi chiedete perché la gente non si fida ad andare nei negozi.
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Se proprio non ti è possibile mantenere attiva la vecchia promozione per un altro mese fatti fare il numero nuovo, poi ci penso io ad inserire la portabilità il giorno stesso, scrivimi in privato.abosonetto ha detto:Ma neanche morto, andrò in un altro negozio, ma ne ho già girati 4 o 5 e c'è sempre qualcosa che non va. Se solo si potesse fare on line con Compass ciaoone negozi di m....
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abosonetto ha detto:Ah questa mi è nuova. Vado in un 3 Store e mi dicono che avendo Wind mi passano il numero in 3 dopo 30 giorni. Ma quando mai?? Che porcata c'è dietro?
Attivare un numero nuovo così hanno più margine e passato un tot di tempo fare MNP sul numero 3 che così riconoscono comunque il margine al negozio come numero nuovo? Poi vi chiedete perché la gente non si fida ad andare nei negozi.
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No no e no. Posso capire i vostri problemi con l'azienza, ma io sono un cliente e a me di queste cose onestamente non interessa. Io voglio il servizio che mi spetta, con i tempi previsti cioè una MNP in 3 giorni lavorativi, non 31. Inoltre trovo molto poco professionale che mi vengano raccontate un sacco di palle per fare il VOSTRO interesse come se fossi uno stupido e non ci arrivassi. Ho sempre lavorato con il pubblico e ho sempre messo per primo l'interesse del cliente, anche se alle volte magari non ci ho guadagnato praticamente nulla. Ma la mia etica è questa. Proprio perché mi metto nei panni da cliente. Preferisco tornare a casa la sera e guardarmi in faccia allo specchio senza vergognarmi della persona che ho davanti.LION Tech ha detto:È esattamente come hai detto tu.
Non dovresti però dare la colpa al piccolo franchising locale, ma a Wind Tre, che ha deciso di non pagare più i negozi che fanno queste MNP.
Ormai nei negozi non entra più nessuno, se non per lamentarsi, perciò cosa dovrebbe fare un rivenditore per riuscire a non andare in rosso e chiudere il mese dopo?
Non sto esagerando, con la tua attivazione in 30 giorni probabilmente salvi il lavoro ad un dipendente.
È giusto? No.
Ma ormai l'obiettivo dell'azienda è chiaro: i negozi sono troppi, non servono.
Puoi sbattere i piedi quanto vuoi, purtroppo è l'azienda (wind3) che vuole così! Vorrei vedere se a te piacerebbe lavorare gratis... dubito troverai un negozio disposto a farti l'mnp diretta.abosonetto ha detto:No no e no. Posso capire i vostri problemi con l'azienza, ma io sono un cliente e a me di queste cose onestamente non interessa. Io voglio il servizio che mi spetta, con i tempi previsti cioè una MNP in 3 giorni lavorativi, non 31. Inoltre trovo molto poco professionale che mi vengano raccontate un sacco di palle per fare il VOSTRO interesse come se fossi uno stupido e non ci arrivassi. Ho sempre lavorato con il pubblico e ho sempre messo per primo l'interesse del cliente, anche se alle volte magari non ci ho guadagnato praticamente nulla. Ma la mia etica è questa. Proprio perché mi metto nei panni da cliente. Preferisco tornare a casa la sera e guardarmi in faccia allo specchio senza vergognarmi della persona che ho davanti.
EDIT: non è un accusa diretta a te, parlo a livello generale ed in qualsiasi campo.
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Non sbatto i piedi, ma non è giusto per voi quanto non lo è per noi clienti. Preferisco che il negoziante mi chieda 10€ di servizio per la consulenza, commissione, chiamala come vuoi. Sono d'accordo che non si lavora gratis, ma questo non deve ricadere sul cliente. Scusa la domanda, ma su un contratto del genere stipulato, metti che passo da Vodafone o da chi vuoi tu, quant'è il tuo guadagno netto?dani00 ha detto:Puoi sbattere i piedi quanto vuoi, purtroppo è l'azienda (wind3) che vuole così! Vorrei vedere se a te piacerebbe lavorare gratis... dubito troverai un negozio disposto a farti l'mnp diretta.
Io ti capisco benissimo eh non fraintendermiabosonetto ha detto:Non sbatto i piedi, ma non è giusto per voi quanto non lo è per noi clienti. Preferisco che il negoziante mi chieda 10€ di servizio per la consulenza, commissione, chiamala come vuoi. Sono d'accordo che non si lavora gratis, ma questo non deve ricadere sul cliente. Scusa la domanda, ma su un contratto del genere stipulato, metti che passo da Vodafone o da chi vuoi tu, quant'è il tuo guadagno netto?
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Finanziamento Compass con finanziaria, non credo sia fattibile online.giovax ha detto:ma perché non vuoi/puoi farlo online?
Esatto. Comunque capisco la vostra situazione, però è assurdo che io debba aspettare 1 mese per fare una MNP.dani00 ha detto:Finanziamento Compass con finanziaria, non credo sia fattibile online.
abosonetto ha detto:No no e no. Posso capire i vostri problemi con l'azienza, ma io sono un cliente e a me di queste cose onestamente non interessa. Io voglio il servizio che mi spetta, con i tempi previsti cioè una MNP in 3 giorni lavorativi, non 31. Inoltre trovo molto poco professionale che mi vengano raccontate un sacco di palle per fare il VOSTRO interesse come se fossi uno stupido e non ci arrivassi. Ho sempre lavorato con il pubblico e ho sempre messo per primo l'interesse del cliente, anche se alle volte magari non ci ho guadagnato praticamente nulla. Ma la mia etica è questa. Proprio perché mi metto nei panni da cliente. Preferisco tornare a casa la sera e guardarmi in faccia allo specchio senza vergognarmi della persona che ho davanti.
EDIT: non è un accusa diretta a te, parlo a livello generale ed in qualsiasi campo.
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dani00 ha detto:Finanziamento Compass con finanziaria, non credo sia fattibile online.
Personalmente mi arrabbierei molto se scoprissi che un cliente ha attivato da me una sim e poi se la fa sovrascrivere da qualcun altro, vanificando il mio lavoro e azzerando il mio compenso. Pensaci, più che altro perchè se poi vengono fuori grane...LION Tech ha detto:In ogni caso, per evitare discussioni in negozio (ne hanno già parecchi di pensieri), fai la SIM nuova e poi scrivimi in privato.