Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Segnalo che la TRE ha lanciato, per alcuni cienti, una nuova opzione identica a quella di Halloween, ossia 9 GB, 900 minuti e 900 SMS a 9 € al mese (con soglie settimanali di 2,25 gb, 225 minuti e 225 sms). Io l'ho scoperta per caso entrando nella sezione OFFERTE PER TE dell'APP 3.

L'ho attivata subito in previsione della fusione della rete con Wind
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,117
Reazioni
1,549
Punteggio
113
15181353_10157748543500099_4202997391790154186_n.jpg



dedicata a tutti i clienti TIM...
 
Windisti
Messaggi
5,488
Reazioni
304
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
15181353_10157748543500099_4202997391790154186_n.jpg



dedicata a tutti i clienti TIM...
Enrico vedi che sto cercando il sacco a pelo.... eccolo.... bene ora vado davanti al centro 3 e dormo li (stile black friday) così domani sono subito pronto per la mnp. Scherzi a parte, se proponeva wind una cosa simile e non era prevista fusione ci avrei fatto un serio pensiero.. ma come già detto per me fino a quando non finisce la fusione esistono solo 2 gestori in Italia..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,117
Reazioni
1,549
Punteggio
113
padulese ha detto:
Mi è arrivato sms oggi,quasi quasi accetto.Conviene tanto fra un mese si potrà usare la rete Wind pure...

Ad averne la certezza penso che tutti saremmo passati... :p
 
Windisti
Messaggi
5,488
Reazioni
304
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Ad averne la certezza penso che tutti saremmo passati... :p
Soprattutto (almeno nel mio caso) ad avere la certezza che sarà una sola rete... io il saltello 22288 22299 psicologicamente non lo reggerei... io nel tuo caso passerei, tanto ormai stai sempre a Milano e li h3g dovrebbe andare decentemente :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,117
Reazioni
1,549
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
Soprattutto (almeno nel mio caso) ad avere la certezza che sarà una sola rete... io il saltello 22288 22299 psicologicamente non lo reggerei... io nel tuo caso passerei, tanto ormai stai sempre a Milano e li h3g dovrebbe andare decentemente :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma sei pazzo? Neanche per idea. Per cosa poi? Ora ho 1000 minuti 1000 SMS e 8GB a 8.10€ al mese e soglie mensili. E chi si muove più...
 
Utente
Messaggi
2,246
Reazioni
146
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Ad averne la certezza penso che tutti saremmo passati... :p

Da me 3 non va male e con il mutual-roaming credo non avrò più problemi,Wind va bene dalle mie parti a parte qualche blocco della rete voce in centri abitati più grandi e la uso nella sim secondaria sul tab per navigare.
 
Utente
Messaggi
2,246
Reazioni
146
Punteggio
63
csfr9019 ha detto:
Soprattutto (almeno nel mio caso) ad avere la certezza che sarà una sola rete... io il saltello 22288 22299 psicologicamente non lo reggerei... io nel tuo caso passerei, tanto ormai stai sempre a Milano e li h3g dovrebbe andare decentemente :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il saltello di rete credo non lo noteremo a meno che gli smanettoni come noi non vadano a vedere con le app o con il Service Mode
 
Utente
Messaggi
2,246
Reazioni
146
Punteggio
63
luchella ha detto:
Si ma Wind va meglio dalle sue parti oltretutto, non ha senso..

Ma difatti se Wind e Tre dalle mie parti non andavano bene non ci penserei a passare,mi tengo Tim con minuti illimitati e 3 gb a 10 euro con il 4g...
 
Utente
Messaggi
2,246
Reazioni
146
Punteggio
63
luchella ha detto:
Io ho quella da 5€. Mia sorella ce l'ha ormai da 1 anno quasi. Non si sa se durerà, speriamo bene.

Potranno aumentare di 5 euro e a me converrebbe ancora.Ripeto se non facevano la fusione non ci penserei proprio...
 
Windisti
Messaggi
5,488
Reazioni
304
Punteggio
83
Ma è ancora a soglie settimanali ho visto! Nono per me non va bene anche se volessi... ci sono settimane che faccio anche 400/500 min di chiamate e settimane che ne faccio solo 100... che gran cavolata ste soglie
 
Utente
Messaggi
2,246
Reazioni
146
Punteggio
63
csfr9019 ha detto:
Ma è ancora a soglie settimanali ho visto! Nono per me non va bene anche se volessi... ci sono settimane che faccio anche 400/500 min di chiamate e settimane che ne faccio solo 100... che gran cavolata ste soglie

Ognuno ha le sue esigenze,può darsi che a gennaio si uniformeranno a Wind con soglie mensili(speriamo)...
 
G

giovax

Guest
padulese ha detto:
Ognuno ha le sue esigenze,può darsi che a gennaio si uniformeranno a Wind con soglie mensili(speriamo)...

più che una questione di esigenze personali è una questione di onestà aziendale. Se ti va di essere preso in giro da 3, libera scelta, ma a me una azienda che pubblicizza X minuti sms e giga a Y euro al mese, e poi in realtà sono soglie settimanali, non piace, e la ritengo una truffa.
 
Utente
Messaggi
2,246
Reazioni
146
Punteggio
63
giovax ha detto:
più che una questione di esigenze personali è una questione di onestà aziendale. Se ti va di essere preso in giro da 3, libera scelta, ma a me una azienda che pubblicizza X minuti sms e giga a Y euro al mese, e poi in realtà sono soglie settimanali, non piace, e la ritengo una truffa.

A parte che 1 anno fa ho lasciato 3 non per queste cose ma per la copertura discontinua le soglie sono scritte che ci sono già nell sms dell'offerta ed io già lo so che fanno così quindi non vedo dove sta il problema...
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Dipende dalla persona. Certo, le soglie sono stronze ma io avendo 1 GB a settimana e chiamando poco mi trovo bene lo stesso e ci rientro alla grande, e pago 5€/mese. Tra l'altro qui H3G va una bomba, anche come copertura ormai.

Riguardo i gestori, chi più chi meno sono tutti uguali.
 
Top