Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All In 9+3Cube XL 11,99€ al mese

Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto anche io, ma dove sta la fregatura? Quali sono gli extracosti della SIM Cube XL? Considerando che l'addebito è su banca...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Lello^82 ha detto:
Visto anche io, ma dove sta la fregatura? Quali sono gli extracosti della SIM Cube XL? Considerando che l'addebito è su banca...

L’addebito con SDD è solo degli 11.99€. Tutto il traffico extrasoglia o extrapromozione viene scalato dal credito residuo anche per il Cube, che dovrebbe contenere una SIM dati ricaricabile. O ricordo male?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
518
Reazioni
0
Punteggio
0
No no, per la ricaricabile, gli extra soglia arrivano dal credito residuo della ricaricabile. Quindi volendo si tiene 0€ e non si avranno addebiti.

Discorso diverso per il cubo invece, se sfiorate la soglia, pagate 0,50€ ogni 100 MB a gettoni. Cioè è un blocco e se per esempio sfiorate 1 MB pagate 0,50€ ecc.
L'addebito degli extra soglia del pocketcube finiscono in fattura che quindi si paga tramite banca.
 
Utente
Messaggi
731
Reazioni
70
Punteggio
28
Comunque prima di sforare la soglia di 50 GB ci vuole un po’... e poi dalla mezzanotte alle 8 del mattino si naviga “senza limiti” (30 GB e poi rallentati). Inoltre il blocco dell’extrasoglia si può impostare... 60€ minimo, purtroppo.
 
Utente
Messaggi
518
Reazioni
0
Punteggio
0
Si fortunatamente ora danno 50 Gb al mese, mentre una volta (e il mio contratto è ancora così) c'era la soglia giornaliera di 1 gb. Capite che basta Windows che fa gli aggiornamenti o altro e si sfiora facilmente.

Si di notte "senza limiti" ma in realtà più alle 00:10-00:15 perchè loro danno dei tempi variabili di 15 minuti.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Con Windows puoi impostare quella rete quella connessione come a consumo così non fa aggiornamenti vari se non gli dai tu l ok.
 
Utente
Messaggi
518
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo so, però molte persone non lo sanno.
Tra l'altro ho sempre messo a consumo ma ultimamente Windows se ne frega e scarica lo stesso gli aggiornamenti. Ho dovuto disabilitare da chiave di registro...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
fedfed ha detto:
No no, per la ricaricabile, gli extra soglia arrivano dal credito residuo della ricaricabile. Quindi volendo si tiene 0€ e non si avranno addebiti.

Discorso diverso per il cubo invece, se sfiorate la soglia, pagate 0,50€ ogni 100 MB a gettoni. Cioè è un blocco e se per esempio sfiorate 1 MB pagate 0,50€ ecc.
L'addebito degli extra soglia del pocketcube finiscono in fattura che quindi si paga tramite banca.

Ah, quindi il Cube contiene un abbonamento dati? Pensavo fosse una ricaricabile anche quella. Grazie per la precisazione! 👍


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top