Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quoto, e ci sono troppe zone scoperte dove gli altri hanno messo negli ultimi 10 anni non una ma anche 2 o 3 bts a testa quindi la scusa delle autorizzazioni ormai ha stufato... 12 anni a coprire con i 2100 non pretendo che prenda nei boschi o in tutti gli indoor, ma OUTDOOR dopo 12 anni mi aspettavo di vederla presente quasi ovunque, invece.... inoltre con i 900 mhz mi aspettavo il boom invece qui poco o nulla, con i 900 hanno investito nei soliti posti che già erano avanti, con i soliti a cui tutto e dovuto, e qui siamo sempre a guardare, la nuova all in è papabilissima, ma NON POSSO per via della copertura qui.. 4G wind forse ha già sorpassato qui..Lele ha detto:In quasi 12 anni è stato fatto poco.
abosonetto ha detto:Alla fine pare sia solo ad personam questa promo. Mi sembrava un po' eccessiva...anche per loro... Aspettiamo conferme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi passa a 3 effettuando la portabilità del numero il costo di attivazione dell’opzione è di 0 Euro. Per i già Clienti, costo di attivazione dell’opzione 9 Euro.
Mheta ha detto:Perdona,ma l’iphone di quanti secoli fa va male con 3?io ho il 6 ed il passaggio da Tim a 3 è pressoché rapido...forse parli di gente con un 4/4s?
ibm17 ha detto:Con il 6 non saprei perché non conosco nessuno che lo abbia con 3, almeno fino ad ora, ma ricordo anche io questo problema dei passaggi tra TIM e 3 che impiegavano ore. Ma l'iPhone è un discorso a se' perché spesso anche con TIM stessa una volta che andava in EDGE ci metteva una vita a tornare al 3G, è proprio la parte radio che non è mai stata eccelsa, anzi... Comunque con 3 se sei sempre sotto copertura o quasi conviene assolutamente bloccarsi sul gestore..
Daniele91 ha detto:
Cavolo!!!!Ignis.84 ha detto:Guardate che promo http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-one-special-2015
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk