Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho una domanda che mi frulla nella mente:

ho una sim Poste Mobile acquistata a fine 2008, col piano tariffario "convenienza".

Su questa sim feci già a suo tempo una portabilità da Wind.

Potrò in futuro, se le circostanze mi spingeranno a cambiare gestore, portare il mio attuale numero principale H3G sulla sim che ho detto sopra, oppure per far questo dovrò acquistare una nuova sim Poste mobile con piano Convenienza? (in pratica è possibile effettuare due portabilità verso una sola sim?).

Grazie a chi risponderà.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Con i gestori standard si puo' fare, pertanto penso sia lo stesso con Poste.
 
Windisti
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, però Poste Mobile è associata a Vodafone se non sbaglio, quindi, in linea di massima, dovrebbe permetterlo giusto?

Se lo dovesse permettere quella sim sarebbe la mia ancora di salvezza a portata di mano in caso di brutti scherzi da parte di H3G (vedi rimodulazioni forzate ecc.).

Grazie!
 
Top